Jump to content

Napoli e dintorni


donniedarko

Recommended Posts

Qui ci sono molti napoletani e campani, chiedi a loro, sono uno più bono dell'altro, ti inizieranno al favoloso mondo gay partenopeo e diventerai di loro proprietà.

Link to comment
Share on other sites

Qui ci sono molti napoletani e campani, chiedi a loro, sono uno più bono dell'altro, ti inizieranno al favoloso mondo gay partenopeo e diventerai di loro proprietà.

 

Non diamogli troppe aspettative sebbene gli slave non sono mai troppi eppure devo ancora trovare qualcuno che abbia la perversione di andare a fare la fila alle poste per me.

 

Comunque caro Donnie dipende da quello che cerchi, io non frequento ambienti particolari, comunque a Napoli e nel centro storico ci stanno diversi localini friendly o nella zona di piazza Bellini, tutto abbastanza risaputo a dire il vero.

 

....e poi c'è Zara in tutta Italia :P

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

Non diamogli troppe aspettative sebbene gli slave non sono mai troppi eppure devo ancora trovare qualcuno che abbia la perversione di andare a fare la fila alle poste per me.

 

Comunque caro Donnie dipende da quello che cerchi, io non frequento ambienti particolari, comunque a Napoli e nel centro storico ci stanno diversi localini friendly o nella zona di piazza Bellini, tutto abbastanza risaputo a dire il vero.

 

....e poi c'è Zara in tutta Italia :P

Si,ma partendo da 0?Cioè da solo....devo per forza farmi amico qualcuno prima dalle chat?So di piazza bellini,ma non saprei se è il luogo adatto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ripesco questo topic per non aprirne uno nuovo del tutto simile.

Sarei interessato a capire anch'io se esistono locali o bar dove poter conoscere qualcuno in assoluta tranquillità. Qualche forumer napoletano che sappia darmi qualche indicazione?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, estraneo said:

Sarei interessato a capire anch'io se esistono locali o bar dove poter conoscere qualcuno in assoluta tranquillità. 

Assoluta tranquillità a Napoli? No. :lol:

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, estraneo said:

Sarei interessato a capire anch'io se esistono locali o bar dove poter conoscere qualcuno in assoluta tranquillità.

Chiedo al mio ragazzo e ti faccio sapere.

Piuttosto, che gusti sociali hai? Sei un tipo da discoteca, da vernissage, da aperitivo? 

Link to comment
Share on other sites

Dati raccolti.

Principalmente, ci sono le serate gay della Mamada e dell'Anatema ma la fregatura è che sono occasioni danzanti e casinare.

Per una situazione più tranquilla, vatti a fare un aperitivo a piazza Bellini.

Altrimenti, gruppi Facebook di utenti campani o partecipa al prossimo raduno napoletano ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...