July 27, 201511 yr Dove frequentare luoghi a tema dove poter conoscere qualcuno?Non intendo discoteche!
July 27, 201511 yr Qui ci sono molti napoletani e campani, chiedi a loro, sono uno più bono dell'altro, ti inizieranno al favoloso mondo gay partenopeo e diventerai di loro proprietà.
July 27, 201511 yr Qui ci sono molti napoletani e campani, chiedi a loro, sono uno più bono dell'altro, ti inizieranno al favoloso mondo gay partenopeo e diventerai di loro proprietà. Non diamogli troppe aspettative sebbene gli slave non sono mai troppi eppure devo ancora trovare qualcuno che abbia la perversione di andare a fare la fila alle poste per me. Comunque caro Donnie dipende da quello che cerchi, io non frequento ambienti particolari, comunque a Napoli e nel centro storico ci stanno diversi localini friendly o nella zona di piazza Bellini, tutto abbastanza risaputo a dire il vero. ....e poi c'è Zara in tutta Italia :P
July 27, 201511 yr Author Non diamogli troppe aspettative sebbene gli slave non sono mai troppi eppure devo ancora trovare qualcuno che abbia la perversione di andare a fare la fila alle poste per me. Comunque caro Donnie dipende da quello che cerchi, io non frequento ambienti particolari, comunque a Napoli e nel centro storico ci stanno diversi localini friendly o nella zona di piazza Bellini, tutto abbastanza risaputo a dire il vero. ....e poi c'è Zara in tutta Italia :P Si,ma partendo da 0?Cioè da solo....devo per forza farmi amico qualcuno prima dalle chat?So di piazza bellini,ma non saprei se è il luogo adatto
February 7, 20188 yr Ripesco questo topic per non aprirne uno nuovo del tutto simile. Sarei interessato a capire anch'io se esistono locali o bar dove poter conoscere qualcuno in assoluta tranquillità. Qualche forumer napoletano che sappia darmi qualche indicazione?
February 7, 20188 yr 5 hours ago, estraneo said: Sarei interessato a capire anch'io se esistono locali o bar dove poter conoscere qualcuno in assoluta tranquillità. Assoluta tranquillità a Napoli? No.
February 7, 20188 yr 6 hours ago, estraneo said: Sarei interessato a capire anch'io se esistono locali o bar dove poter conoscere qualcuno in assoluta tranquillità. Chiedo al mio ragazzo e ti faccio sapere. Piuttosto, che gusti sociali hai? Sei un tipo da discoteca, da vernissage, da aperitivo?
February 7, 20188 yr Dati raccolti. Principalmente, ci sono le serate gay della Mamada e dell'Anatema ma la fregatura è che sono occasioni danzanti e casinare. Per una situazione più tranquilla, vatti a fare un aperitivo a piazza Bellini. Altrimenti, gruppi Facebook di utenti campani o partecipa al prossimo raduno napoletano
February 7, 20188 yr 7 minutes ago, LocoEmotivo said: ...ma la fregatura è che sono occasioni danzanti e casinare. Casinare ??? Che vuol dire ?