Jump to content

Napoli e dintorni

Recommended Posts

donniedarko
Posted

Dove frequentare luoghi a tema dove poter conoscere qualcuno?Non intendo discoteche!

Posted

Qui ci sono molti napoletani e campani, chiedi a loro, sono uno più bono dell'altro, ti inizieranno al favoloso mondo gay partenopeo e diventerai di loro proprietà.

donniedarko
Posted

@Rotwang finirò in una setta satanica? :P

Posted

Qui ci sono molti napoletani e campani, chiedi a loro, sono uno più bono dell'altro, ti inizieranno al favoloso mondo gay partenopeo e diventerai di loro proprietà.

Non diamogli troppe aspettative sebbene gli slave non sono mai troppi eppure devo ancora trovare qualcuno che abbia la perversione di andare a fare la fila alle poste per me.

Comunque caro Donnie dipende da quello che cerchi, io non frequento ambienti particolari, comunque a Napoli e nel centro storico ci stanno diversi localini friendly o nella zona di piazza Bellini, tutto abbastanza risaputo a dire il vero.

....e poi c'è Zara in tutta Italia :P

donniedarko
Posted

Non diamogli troppe aspettative sebbene gli slave non sono mai troppi eppure devo ancora trovare qualcuno che abbia la perversione di andare a fare la fila alle poste per me.

Comunque caro Donnie dipende da quello che cerchi, io non frequento ambienti particolari, comunque a Napoli e nel centro storico ci stanno diversi localini friendly o nella zona di piazza Bellini, tutto abbastanza risaputo a dire il vero.

....e poi c'è Zara in tutta Italia :P

Si,ma partendo da 0?Cioè da solo....devo per forza farmi amico qualcuno prima dalle chat?So di piazza bellini,ma non saprei se è il luogo adatto

• 2 years later...
Posted

Ripesco questo topic per non aprirne uno nuovo del tutto simile.

Sarei interessato a capire anch'io se esistono locali o bar dove poter conoscere qualcuno in assoluta tranquillità. Qualche forumer napoletano che sappia darmi qualche indicazione?

Posted
5 hours ago, estraneo said:

Sarei interessato a capire anch'io se esistono locali o bar dove poter conoscere qualcuno in assoluta tranquillità. 

Assoluta tranquillità a Napoli? No. :lol:

Posted
6 hours ago, estraneo said:

Sarei interessato a capire anch'io se esistono locali o bar dove poter conoscere qualcuno in assoluta tranquillità.

Chiedo al mio ragazzo e ti faccio sapere.

Piuttosto, che gusti sociali hai? Sei un tipo da discoteca, da vernissage, da aperitivo? 

Posted

Sono un tipo tranquillo, un aperitivo e due chiacchiere vanno più che bene

Posted

Dati raccolti.

Principalmente, ci sono le serate gay della Mamada e dell'Anatema ma la fregatura è che sono occasioni danzanti e casinare.

Per una situazione più tranquilla, vatti a fare un aperitivo a piazza Bellini.

Altrimenti, gruppi Facebook di utenti campani o partecipa al prossimo raduno napoletano ;)

Posted
7 minutes ago, LocoEmotivo said:

...ma la fregatura è che sono occasioni danzanti e casinare.

Casinare ??? Che vuol dire ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...