Jump to content

avete mai ricevuto un cellulare in regalo?

Recommended Posts

Posted

se la risposta è sì, dopo aver dato un'occhiattina a questo sito : http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htm , riflettete su CHI ve lo ha regalato, e del PERCHE' ve lo ha regalato ... :eek:

impressionante...sono apparentemente dei cellulari normalissimi copie fedeli dei più famosi in commercio ...MA ...sono in realtà dei congegni sofisticatissimi in grado di intercettare le vostre telefonate e anche le conversazioni ambientali! :love:

Posted

Ma soprattutto:

"Proteggi tuo figlio dalla droga e dalle cattive compagnie con i nostri cellulari spia"

Poi ti ritrovi il figlio drogato a cui le cattive compagnie consigliano di farti causa  :love:

Guest Irish Dragon
Posted

E perché dovrebbe... è solo una piccola violazione della privacy, che sarà mai :love:

Posted

Privacy? esiste ancora? (ammesso che sia mai esistita...)

Questo è ancora peggio: http://www.setteb.it/content/view/191/2/

In ogni caso, ciò che mi lascia esterrefatto è il fatto che chiunque possa acquistare apparati di questo genere, ed usarli per un qualsiasi scopo (che credo possa essere solo illegale..)

Posted

oh mio dio O_o

Vado a controllare tutti gli apparecchi della casa....

Posted

"Proteggi tuo figlio dalla droga e dalle cattive compagnie con i nostri cellulari spia.

Onestamente se i miei genitori avessero fatto una cosa del genere li avrei sgozzati....

Meglio morto che invaso nella privacy....

E poi io lascio sempre il cell vicino al comodino... sarebbero probabilmente morti loro di infarto nel sentirmi gemere  :love:

Cmq e' impressionante.... potrei sempre sostituire il telefonino di fulvio mmmm naaaaaaaaaaaaaaa , mi fido io =)

Posted

O mamma...forse mia mamma ne potrebbe essere capaceee!!

E cmq si ricevuto in regalo dal mio migliore amico..ma l'abbiamo comprato insieme al negozio!  :P

Posted

penso che il cellulare nn vada regalato, a meno che nn sia espresso desiderio di chi deve riceverlo, dopo averne specificato il modello preciso. Il telefonino è come i vestiti, deve piacere all'interessato per questo preferisco comprarmelo io piuttosto che lasciar scegliere agli altri.

Posted

Anche in questo caso sono d'accordissimo con te!

Il cellulare è una cosa talmente intima e personale che non mi farebbe piacere riceverlo in regalo  ;)

Posted

ragazzi qui si sta parlando di altro XD

Posted

Centra centra...perchè se già prima la pensavo così, figurati adesso ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...