Jump to content

Con quale animale vi associate?


curiosity

Recommended Posts

Potrebbe rivelarsi un modo per interpretare meglio il carattere degli altri. Io personalmente mi sono sempre associato alla civetta, anche se non so spiegarmi precisamente il motivo; forse perché a sua volta è associata da tempi immemori alla dea Atena-Minerva, dea della saggezza e della conoscenza (e della guerra difensiva, mi correggano gli appasionati di mitologia) e io sono sempre in cerca per ampliare la mia, di conoscenza. E voi?

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Sinceramente non c'è un animale preciso a cui mi associo, ma il gatto penso possa rappresentarmi per la pigrezza e il menefreghismo.

Link to comment
Share on other sites

Una vacca svizzera

AHAHHAHAH

 

Io non so, mi son sempre sentito attratto dalla figura del lupo. Trovo che il lupo sia un animale misterioso ed è questo che mi affascina.. Non per altro me lo sono tatuato su un braccio :)):

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le risposte.

Vedo una prevalenza di gatti, con la distinzione tra il pigro gatto domestico e lo schivo gatto randagio (ci ho beccato, @Zafkiel?).

Non per altro me lo sono tatuato su un braccio :)):

Anche mia sorella è appassionata di tatuaggi, tant'è che ha voluto provare una volta e alla fine ci ha preso la mano. Anche a te è venuta la voglia o ti sei fermato al lupo? Comunque, so che nel mondo dei tatuaggi, quasi ogni immagine ha un suo significato... chissà quale potrebbe essere quella di questo animale...

Link to comment
Share on other sites

 

Vedo una prevalenza di gatti, con la distinzione tra il pigro gatto domestico e lo schivo gatto randagio (ci ho beccato, @Zafkiel?). 

si c hai preso in pieno, sicuramente non avrai problemi a centrare i buchi a prescindere dalla grandezza LoL

Il gatto è l'emblema gay. Ci sono gay pigri che cercano (per non dire pretendere) le dovute attenzioni - coccole e ci sono quelli randagi che invece cercano di sopravvivere. 

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Bè, io sono un cane, in tutto e per tutto. Un bastardino, molto probabilmente.

Adoro le coccole, non mi arrabbio mai (soprattutto coi cari padroni), sono molto protettiva nei confronti dei miei familiari e amici, nonostante non sia più un cucciolo sono una giocherellona e certe volte mi capita anche di annusare la gente...ma forse di questo mi dovrei preoccupare un pochino.

Link to comment
Share on other sites

ma forse di questo mi dovrei preoccupare un pochino.

Ahahah, ma no dài! Anche a me piace molto annusare e percepire ogni odore, che siano i profumi delle persone, gli odori della cucina, i profumi della campagna... Condivido il piacere per il fiuto. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le risposte.

Vedo una prevalenza di gatti, con la distinzione tra il pigro gatto domestico e lo schivo gatto randagio (ci ho beccato, @Zafkiel?).

 

Anche mia sorella è appassionata di tatuaggi, tant'è che ha voluto provare una volta e alla fine ci ha preso la mano. Anche a te è venuta la voglia o ti sei fermato al lupo? Comunque, so che nel mondo dei tatuaggi, quasi ogni immagine ha un suo significato... chissà quale potrebbe essere quella di questo animale...

Mi riempirei di tatuaggi se non costassero così tanto ahah

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io mi vedo come una fenice... non so bene il perché, ma ho sempre adorato quell'animale mitologico. Amo il fatto che possa vivere in eterno e, per questo, l'ho sempre vista come un "animale" che può superare qualsiasi difficoltà, inoltre mi è sempre sembrata irraggiungibile e misteriosa.

Comunque se dovessi scegliere un vero animale sarei uno scoiattolo, semplicemente perché sono troppo adorabili

Link to comment
Share on other sites

Sono un po' pigro, amo stare per i fatti miei e poter fare ciò che voglio quando voglio, mi piace ricevere segni d'affetto ma non troppi altrimenti mi stufo, gestisco abbastanza bene la solitudine...gatto al 100%.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Non amo espormi troppo, preferisco rimanere nei miei confini, circondato dalle persone a cui voglio bene.
Anche io mi rivedo un po'' in un lupo, mi sono sempre piaciuti :D
E poi il loro pelo deve essere super morbido da accarezzare :3

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Sono un po' pigro, amo stare per i fatti miei e poter fare ciò che voglio quando voglio, mi piace ricevere segni d'affetto ma non troppi altrimenti mi stufo, gestisco abbastanza bene la solitudine...gatto al 100%.

Anche tu gattino come me? Sto facendo le fusa........

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...