Jump to content

Necessito aiuto musicale


Alexarcus

Recommended Posts

Come da titolo, ho bisogno di un po' di consigli. Tra una settimana c'è la classica festicciola di paese, dove come ogni volta mi ritroverò a fare il DJ per far scatenare questa massa di bovari. L'altro anno me la son cavata con la dance anni 80, ma quest'anno mi serve musica nuova. Quindi vi chiedo una serie di titoli di musica da disco, possibilmente con venature gaie. (stile, tanto per intenderci Hip's don't lie e Pump it).

 

Grazie  :love:

Link to comment
Share on other sites

Hips Don't Lie! Ehehe, ti bacchettavo tempo fa sull'inglese e ti bacchetto tuttora.  :love:

 

Comunque, credo che i Scissor Sisters possano andare. Sono molto a venatura gaia, dato che il cantante è uno di noi. Che ne dici di Don't Feel Like Dancin'?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Dead Or Alive - You Spin Me Around (Like A Record)

CeCe Peniston - Finally

Who Da Funk - Shiny Disco Balls o Sting Me Red (se vuoi qualcosa di dance\quasi techno)

Softcell - Tainted Love (qualsiasi remix può andar bene, dai :love: )

 

Si, è roba un pò "vecchiotta", però di gayo enough ultimamente ci sta poco :eek:

Link to comment
Share on other sites

Tutte ottime (ringrazio anche Imsosexy per l'aiutone)! Ora direi che per la parte gaia sono a posto. Mi sa che però occorrerà accontentare anche l'eterume scoordinato che ciondolerà per la sala. Quindi, via alle nomination sui pezzi più in voga in una qualunque serata disco.  :love:

Link to comment
Share on other sites

ma aspetta...

io ho una cosa tipo 1500 songs nel pc + altre mlle nella mia testolina...

 

vuoi delle canzoni di musica da disco tipo musica house???

oppure cose + note tipo nn so promiscuos girl??

 

tu dimmi bene quale genere ti serve e io ti tiro giù una lista infinita di songs!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...