July 21, 201511 yr Salve, ho trovato questo forum che mi sembra molto serio ed affidabile, quindi ho fatto l'iscrizione. Mi chiamo Andrea, ho 13 anni e sono un ragazzo omosessuale. Ho fatto coming out solo con mia madre e due amiche, mi sono iscritto non solo per consigli su come aprirmi agli altri, ma anche per eventuali consigli. Sono un otaku, e gioco a Pokémon come hobby.La mia più grande passione è però lo studio del pianoforte, che pratico da due anni e pochi mesi. Detto questo, vi auguro una buona giornata! Edited July 21, 201511 yr by BaPortgasRa
July 21, 201511 yr che ti hanno detto tua madre e tua sorella al coming out ? quanto tempo fa glie l'hai detto ? complimenti e benvenuto sul forum. Edited July 21, 201511 yr by marco7
July 21, 201511 yr Author ciau il gioco pokémon preferito? :) Heart gold, mi emoziona come nessun altro Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
July 21, 201511 yr Heart gold, mi emoziona come nessun altro quindi la seconda generazione è la tua preferita? ottimo!
July 21, 201511 yr Author che ti hanno detto tua madre e tua sorella al coming out ? quanto tempo fa glie l'hai detto ? complimenti e benvenuto sul forum. Non ho una sorella, mamma non ha detto nulla perché è una donna anti-omofobia e anti-clericale. Le mie due amiche: una, la migliore amica di mio fratello l'ha scoperto ficcando il naso, ma non ha niente contro i gay. L'altra è una ragazza a cui piacevo che siccome in pubblico non le parlavo non mi ha scritto più, e a me sono saliti i sensi di colpa. Da quando l'ho cercata e gliel'ho detto parliamo del mio ragazzo tipo bimbiminchia, però mi diverto! Edited July 21, 201511 yr by BaPortgasRa
July 21, 201511 yr Author ok, charmander, squirtle o bulbasaur?Bulbasaur regna! Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk