July 20, 201511 yr Ciao a tutti sono Leonardo e vengo da Roma! Ho 18 anni e sto studiando per i test di medicina , anche se con questo caldo diventa difficile
July 20, 201511 yr Uh un aspirante medico *-* Benvenuto. Non studiare, non serve a nulla, quei testi sono completamente a culo!!!!!!! Goditi l'estate XD
July 20, 201511 yr Author Uh un aspirante medico *-* Benvenuto. Non studiare, non serve a nulla, quei testi sono completamente a culo!!!!!!! Goditi l'estate XD Sicuramente è a culo.. Però senza studiare non hai nessuna possibilità di passarlo
July 21, 201511 yr Bene arrivato! Meno male che 'sta Capitale si sta rimpinguando un po' di nuove leve...
July 21, 201511 yr Author Bene arrivato! Meno male che 'sta Capitale si sta rimpinguando un po' di nuove leve... In realtà è molto probabile che vada a studiare in un'altra città
July 21, 201511 yr L'importante è che emerga la presenza anche di noi invertiti capitolini e non solo dei campani o di quelli del nord-est! Edited July 21, 201511 yr by LocoEmotivo
August 25, 201511 yr Benvenuto Leonardo! Dove proverai ad entrare per fare medicina? Anch'io sono di roma ed sto per cominciare l'università
September 4, 201510 yr Author Benvenuto Leonardo! Dove proverai ad entrare per fare medicina? Anch'io sono di roma ed sto per cominciare l'università Proverò alla Sapienza! (Scusa il ritardo nel rispondere ma ero partito ) . Che facoltà hai scelto? :) Benvenuto! (e buon studio!) Grazie mille :)
September 4, 201510 yr Proverò alla Sapienza! (Scusa il ritardo nel rispondere ma ero partito ) . Che facoltà hai scelto? :) Io ho scelto di iscrivermi a fisica, non la prende nessuno quindi non ho test d'ingresso ma solo una verifica delle conoscenze l'11 settembre; te quando hai da fare i test? In questi giorni immagino! Se l'hai già fatti: com'è andata??
September 4, 201510 yr Author Io ho scelto di iscrivermi a fisica, non la prende nessuno quindi non ho test d'ingresso ma solo una verifica delle conoscenze l'11 settembre; te quando hai da fare i test? In questi giorni immagino! Se l'hai già fatti: com'è andata?? Bella Fisica! Per un momento avevo scelto di fare fisica come seconda scelta! Il test è l'8 Settembre... sto in ansia
September 4, 201510 yr Bella Fisica! Per un momento avevo scelto di fare fisica come seconda scelta! Il test è l'8 Settembre... sto in ansia Ahaha "per un momento"! Poi ci hai ripensato :PBe' si immaginavo, alla fine tutti i test vengono fatti in questi giorni, allora in bocca al lupo. E magari facci sapere [emoji38]