July 19, 201511 yr Salve ragazzi! Finalmente mi sono iscritto, spero di trovarmi bene. Mi chiamo Simone, ho quasi 22 anni e vengo da Chiagliari (almeno, dalla provincia XD). Studio economia, il mio hobby è suonare la chitarra elettrica, costoso purtroppo Consumo ingenti quantità di metallo, ma non disdegno anche altri generi musicali XD Bye!
July 19, 201511 yr Ciao, anche io novello. [emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
July 19, 201511 yr Benvenuto nel forum Pensa, potresti avere hobbies più costosi. Per esempio potresti collezionare chitarre elettriche! Ahaha
July 20, 201511 yr Author Ciao a te! Che tipo di metallo? Death? Doom? Black? Stoner? Thrash? Tutto, dal più leggero al più pesante! Anche se preferisco il thrash e il melodic death.
July 20, 201511 yr Author Ciau benvenuto :) che bella passione, io vorrei imparare il pianoforte Anche a me è sempre piaciuto, ma è troppo difficile rispetto alla chitarra
July 20, 201511 yr Anche a me è sempre piaciuto, ma è troppo difficile rispetto alla chitarra Eh infatti mi spaventa per quello ahahah ma vabbe penso ci proverò