Jump to content

Seabone e problemi telecom!


genio80

Recommended Posts

Quanti di voi in questi giorni hanno notato diciamo alcuni malfunzionamenti sulla rete ?

google e siti stranieri inacessibili, giochi online dai quali non si riesce a loggare o stare loggati (es: gw)

bene, ieri il seabone a cui e' allacciato Telecom e' andato a puttane... :gha:

Mettendo in crisi mezza italia...

io con il pc ci lavoro  :eek: in questi giorni avevo notato un veloce rallentamento, a volte blocco totale per minuti e minuti....

pensavo di avere ribeccato il rootkit... ma non era quello :/

sono le 5.30 di notte, non riuscivo a dormire ed ho provato a giocare a qualcosa... nada... e' ricaduto il seabone :/

Domani e' domenica... risolveranno o faranno festa ? :love:

Anche alcuni utenti fastweb risultano "isolati" (almeno di sicuro due amici milanesi )

Link to comment
Share on other sites

Quanto a problemi di adsl e di rete, questo periodo è proprio nero!

Google che scazza, Telecom che rompe con i dns, Seabone con problemi di indirizzamento dei pacchetti, in Germania c'eran problemi di "rotte" (probabilmente la donna delle pulizie che giocava con il bgp come se fosse Flight Simulator X), Level3 che litiga con Cogent (e giocano a bannarsi le subnet a vicenda), Libero che scazza per i filtri p2p, Virgilio che litiga con Alice... insomma.. alla fine è come Beatiful, l'utente si appassiona a seguire le vicende internazionali :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

... e grazie a dio, solo Fastweb sembra avere pochi problemi al momento :love: (anche se pure noi fastwebbaroli non "navighiamo" in ottime acque :eek: )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

pare che in questo periodo sia tutto tornato a posto, l'unico problema che è rimasto (grosso) sembra essere ancora la Germania, per alcuni siti ci sono ancora problemi di raggiungibilità, speriam bene...

 

[semi-ot]

PS. non lamentarti di fastweb eh.. che io sono ancora fermo all'isdn a casa.. siGh

[end-semi-ot]

Link to comment
Share on other sites

veramente a Napoli qualcuno è ancora senza linea ..., ed è così da due giorni

 

(a parte che li i problemi di Fastweb son ben altri.... è un mese circa che la linea non si può definire stabile :S)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...