Jump to content

[_Tristania_] C.O. inaspettato


_Tristania_

Recommended Posts

Ragassuoli è giunto così anche il mio primissimo C.O. e diciamo che non è stato proprio come me lo aspettavo.Praticamente, stasera i miei sono tornati da casa di mia nonna e io ero al pc, dato che mi sentivo poco bene sono andato giusto 10 minuti in cucina per riscaldarmi al caminetto e mangiare qualcosa.Bene. Intanto mia madre era salita in camera, dove c'è il pc, per dare una sistemata...salgo in camera mia e vedo mia madre con gli occhi sgranati sullo schermo del pc...Appena entro mi guarda, mi sorride ed esce dalla camera. Quando mi siedo al pc mi accorgo che come prima pagina c'era l'home di gay tvO_O O_O O_OOps...Beh è continuato tutto come se niente fosse successo, io in camera, lei in cucina a preparare la cena...Con mia madre non ho un gran bel rapporto, siamo caratterialmente opposti in tutto e per tutto. Ma il rapporto figlio-genitore c'è.Comunque riprendendo il CO, dopo circa un oretta mi chiama mia sorella, la conversaziuone è stata più o meno questa:Lei:Io: < dimmi >Lei: < C'è qualcosa che devi dirmi? >Io: < No, perchè? >Lei: < Perchè mamma ha detto che oggi mentre stava in camera ha visto cose tue su internet >Io: < ...che cosa?...>Lei: < E me lo dovresti dire tu... >Io: < Boh, vabbe io chiudo devo fare delle cose, ciao. >Ovviamente domani ritelefona, ma non le chiudo più il telefono in faccia, domani le dico chiaro e tondo come stanno le cose...In fondo la mia famiglia è abbastanza "aperta", però se fino ad ora non ho voluto dirglielo è perchè non me la sentivo! Ma adesso il gioco è fatto... tantovale essere sinceri!

Link to comment
Share on other sites

credo anche io che intanto la frittata ormai e' fatta ... :love:  se poi la tua e' una famiglia intelligente tanto meglio per te..tienici al corrente!

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, fino ad ora è continuato ancora tutto come se niente fosse, forse lei aspetta che glielo dica io... comunque aspetto che mi chiama mia sorella  :eek: o meglio, aspetto che si sveglia  :love:

Link to comment
Share on other sites

Che dire, l'ho detto a mia sorella, la amo  :love:.

Ha detto che non c'è da preoccuparmi perchè in famiglia se c'è qualche problema se ne parla tranquillamente...

E che per lei non è cambiato nulla.

Forse ci vorrà un pò di tempo affinchè mia madre e mio padre capiscano... ma è normale.

Mi sento più leggero sotto alcuni aspetti.

Ieri proprio non ce l'ho fatta a dirglelo, ho bisogno di ragionarci sulle cose.

Io amoooo mia sorella  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest mauricelampshade

Beato te che hai una famiglia aperta e disponibile... mia sorella per esempio è omofoba al massimo, senza contare mia madre o mio padre. Chissà se troverò mai il coraggio di dirglielo^^. Sono contentissimo per te comunque, è sempre bene trovare un alleato, specie se hai la fortuna di averlo in famiglia :P

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che anche tu abbia una famiglia comprensiva...ma nemmeno comprensiva...Aperta  :P

Anche io sono molto fortunato....forse troppo...Mio padre ora stravede per Filippo a punto tale che quando viene a casa se lo ruba  =_='

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che anche tu abbia una famiglia comprensiva...ma nemmeno comprensiva...Aperta  :P

Anche io sono molto fortunato....forse troppo...Mio padre ora stravede per Filippo a punto tale che quando viene a casa se lo ruba  =_='

 

tuo padre??serimanete??nooo non ci credo! :beer:

 

comunque sei stato fortunato ocmplimenti!^o^

beati voi.. :P

esiste un apri-genitori per genitori chiusi?si compra da qualche parte?XD

Link to comment
Share on other sites

Si funziona come il cosino per sgusciare le aragoste...

Comunque seriamente....quando arriva ci sono volte che se lo piglia da parte e ci parla...e io come un fesso magari non so nemmeno che è arrivato in casa....e poi quando vado in cucina me lo vedo sul divano che parla col papy...ma vabbhe XD

 

Comunque basta....se no andiam OT....e poi i moderatori sgusciano a noi XD

Link to comment
Share on other sites

Non ti lamentare Fire, io pagherei perché i miei genitori avessero un rapporto simile con la mia ragazza ^^'

 

Comunque sono contentissima per Tristania, sei davvero fortunato, è bellissimo poter contare su un parente stretto che ti rassicura in questo modo così dolce :)

Link to comment
Share on other sites

Mia sorella l'ha scoperto qualche tempo fa e nn è affatto andata bene, nel senso che adesso mi controlla e vuole fare di tutto x farmi cambiare gusti. che palle.................

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...