July 12, 201511 yr Ciao, mi presento. Sono Mauro, di Bergamo, 27 anni. Lavoro nell'ambito sanitario e mi piace molto fare sport. Sono appassionato di montagna, corsa e sport da combattimento. Mi piace molto anche viaggiare. Mi piacerebbe fare nuove amicizie con cui condividere i miei interessi. Ciao a tutti!!! Mauro
July 12, 201511 yr Author Krav Maga...e sto iniziando a fare boxe...sono proprio un principiante (ho iniziato a gennaio) ma mi sto davvero appassionando! Tu?
July 12, 201511 yr Ciao, benvenuto! Io inizierò con uno sport da combattimento a settembre (adesso fa troppo caldo e le palestre da me non prendono studenti fino a settembre appunto):
July 12, 201511 yr Ciao, benvenuto! Io inizierò con uno sport da combattimento a settembre (adesso fa troppo caldo e le palestre da me non prendono studenti fino a settembre appunto):Dai pure io!!! Farò karate io!!! :) Se tutto va bene...
July 13, 201511 yr Sono appassionato di montagna anch'io lo ero... Benvenuto sul Forum, spero che Ti troverai bene.