Jump to content

Come conquistare questo ragazzo?


jack96

Recommended Posts

Giorno a tutti, rieccomi qua dopo un bel po di tempo (avevo la maturità).

In questa ultima settimana ho conosciuto un ragazzo in chat e siamo anche già usciti 2-3 volte nel giro di poco tempo :)

Lui aveva detto che voleva una relazione e io lo stesso ... Detto questo sappiamo benissimo che ci piacciamo a vicenda !

Ho parlato anche con le sue amiche e ho avuto conferma di questo.

e fino a qui tutto bene !

Questo fine settimana dobbiamo andare a ballare, e la sua amica mi ha detto che in qualche modo ci vuol far baciare e mi ha detto anche che lui sta aspettando che io mi faccia avanti. Il fatto è che non mi è mai capitato di provarci con un maschio , e non so veramente come muovermi [emoji16] [emoji16]

Ragazzi aiutoo

Sono abbastanza timido e divento subito rosso [emoji5] [emoji5]

Qualcuno saprebbe darmi delle dritte su come conquistarlo, o in generale come dovrei interpretare quel "lui sta aspettando che tu ti faccia avanti"

Ps. non so se sia fondamentale saperlo ma lui è più piccolo di me, abbiamo già il numero di telefono da un po (non ci parliamo molto su wp, cioè non saprei neanche cosa scrivergli)

Consigli?? [emoji16] [emoji16]

Link to comment
Share on other sites

la sua amica mi ha detto che in qualche modo ci vuol far baciare e mi ha detto anche che lui sta aspettando che io mi faccia avanti. 

hai trovato un cuccioletto timido??

merce rara: mi dicono siano in via d'estinzione, co tutti sti piskelli che alla prima occasione te s'appiccicano a ventosa!!!

 

cmq, la puoi sempre buttare sul simpatico e dopo che vi sarete scatenati NELLE DANZE (meglio specificà, chè sennò sti zozzoni de forumisti pensano subito male..),

  • o vai con un bacio a stampo
  • o, se vuoi fare la pazzah, una slinguazzata sulla guancia non passa inosservata...
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

donniedarko

 

 

  • o, se vuoi fare la pazzah, una slinguazzata sulla guancia non passa inosservata...

Mi fai morire ahahahah

Link to comment
Share on other sites

ah che problemi LOL

 

averceli...... ahahahaahahaah

 

si naturale e quando senti che il momento è quello, e lo capirai tranquillo, vai col bacio.... si naturale e non un robot ;)

Link to comment
Share on other sites

Fai come hai sempre fatto con le ragazze. Non cambia molto (dando per scontato che sia una discoteca gaia).

 

Per il rossore vai tranquillo non credo che lo noterá con tutte le luci della pista. Inoltre anche se lo nota cavoli suoi xd

Link to comment
Share on other sites

portandolo al cesso è un alternativa valida per allontanare gli sguardi indiscreti delle amiche frocie, pronte a godere al suon di "ahhhhhh si son baciati", "X secondo te gli ha infilato la lingua in gola" o peggio "chissa chi dei due rimane incinto" 

come location non è il massimo del romanticismo  ma per baci e succhiotti vari va piu che bene

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ossia??

Ci siamo baciati e ora siamo fidanzati :)

Quello che volevamo tutti e due xD

PS la serata non era neanche serata gaya [emoji28]

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo baciati e ora siamo fidanzati :)

eh, come cambiano i tempi...

se mi fossi dovuto *fidanzà* co tutti quelli che me sò slinguazzato all'età tua, altro che poligamo sarei stato...

Link to comment
Share on other sites

eh, come cambiano i tempi...

se mi fossi dovuto *fidanzà* co tutti quelli che me sò slinguazzato all'età tua, altro che poligamo sarei stato...

Be avrei potuto anche slinguazzarmene altri, ma a me interessava solo lui e viceversa!

Non mi interessa fare il puttaniere come te

Link to comment
Share on other sites

Be avrei potuto anche slinguazzarmene altri, ma a me interessava solo lui e viceversa!

Non mi interessa fare il puttaniere come te

uh, che bakkettone!!

beato te che hai capito tutto della vita allora...

Link to comment
Share on other sites

Be avrei potuto anche slinguazzarmene altri, ma a me interessava solo lui e viceversa!

Non mi interessa fare il puttaniere come te

Buzzurro non offendere la mia zietta preferita!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Be avrei potuto anche slinguazzarmene altri, ma a me interessava solo lui e viceversa!

Non mi interessa fare il puttaniere come te

ahahahahhahahahhahahahahahahhahahah

alla faccia del timido.

 

comunque auguri! :))

Link to comment
Share on other sites

ahahahahhahahahhahahahahahahhahahah

alla faccia del timido.

 

comunque auguri! :))

Ahahaahh si io son timido ahahah

Comunque quella frase era nel senso che ne avevo diversi dietro e che avrei potuto slinguazzarmeli tutti [emoji28]

Grazie [emoji5]

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomando adesso che ti sei sposato non sparire dal forum per poi ricomparire quando vi lascerete in modo drammatico [emoji38]

 

Mi aggiungo agli auguri degli altri utenti, comunque. :D

 

A parte gli scherzi, adesso che state assieme cerca di restare comunque con i piedi per terra, e soprattutto non farti condizionare troppo dalle amiche peppie (si capisce il termine? È un piemontesismo).

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi raccomando adesso che ti sei sposato non sparire dal forum per poi ricomparire quando vi lascerete in modo drammatico [emoji38]

 

Mi aggiungo agli auguri degli altri utenti, comunque. :D

 

A parte gli scherzi, adesso che state assieme cerca di restare comunque con i piedi per terra, e soprattutto non farti condizionare troppo dalle amiche peppie (si capisce il termine? È un piemontesismo).

Grazie a tutti per gli auguri :))

Spero di non lasciarmi e non penso di sparire :)

Tranquillo che non mi faccio condizionare dagli altri ! [emoji6]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...