Jump to content

Musica blak metal.


Flora

Recommended Posts

Non so a voi ma a me piace la musica black metal norveggese e scandinava per la sua aria dark e ribbelle che ti skizza in faccia rabbia e liberta' di essere cio' che si vuole essere ovvero liberta' dalla priggione cattogiudaica che attanaglia l'Italia nel bicottismo religgioso e fascista della mentalita' italika.Per me ogni persona dovrebbe pensare con la propia mente e non con la mente di imbeci....della politica nostrana e clerikale che pultroppo fa parte della nostra nazione.Ritornando alla musika black metal vi sono ottime band quali gli Immortal i quali sono un gruppo rok odinista pagano il quale non si vergogna di sfoggiare nella propia musika la vena neo pagana.Poi c'e' Burzum cantante pagano il quale suona musika pagana folk la quale narra le gesta dei vikinghi e degli dei nordici.Con cio' vi saluto e ciao!.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con te la musica metal in generale è ribelle ed è affascinante anche se ammetto che non ascolto il black metal...Burzum e il suo piccolo hobby di dare fuoco alle chiese mi fa venire in mente un'espressione che usiamo io e una mia amica (lei adora il black metal) per scherzare....you are hotter than a church in Norway

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto Black Metal e fino a pochi anni fa lo suonavo pure...però hai fatto un topic difficile da leggere(almeno per me), troppi errori/orrori grammaticali(il pultroppo lo trovo addirittura imbarazzante...)

Edited by Outsider
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Passi pure sull'aver volutamente smembrato e squartato quel poco d'italiano che si è riuscito a intendere dal tuo topic, ma che

gli Immortal [...] sono un gruppo rok

è un bestemmione bello grosso! Con ciò ti saluto e ciao, e adieu, e auf Wiedersehen, e до свидания!

 

Comunque tanto per restare in tema anch'io ascolto parecchio Black Metal, da Burzum agli Immortal, dai Mayhem ai Gorgoroth, passando per artisti come ad esempio Bathory, Darkthrone, Carpathian Forest, Abruptum...solo per citarne una piccolissima parte.

 

@@Outsider, suonavi pezzi tuoi o cover?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Dai @Amodeus, niente male :)

Tnx! L'idea è goliardica, non certo volevo fare una "hit" nel black metal :D

Non sono più appassionato di metal da ere, ma lo suono.

Se vuoi, questo è il mio profilo soundcloud. Sta solo per sharing, non per "voglio diventare una stella spammandomi come se non ci fosse un domani".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...