Jump to content

Shopping: come inventi il tuo look?


Imsosexy

Recommended Posts

Per me sapersi vestire è un'arte, ma cosa ne pensate voi a tal proposito? quando scegliete un abito che pensate? Lo fate per piacere a voi stessi o agli altri? L'abito non fa il monaco sempre e comunque?

Link to comment
Share on other sites

Beh, il giusto compromesso, tra piacere e piacersi  :P

 

Personalmente, devo sentirmi comodo ed essere a mio agio comunque  :ok:

 

A volte sfoggio qualche "ATTACCO D'ARTE" sui miei vestiti.. avendo a disposizione una macchina ricamatrice nel negozio di mia mamma, è ancora più semplice  :P

Link to comment
Share on other sites

cerco il particolare, quando ho soldi  :P

Ma sopratutto compro capi che piacciano a me e che mi stiano anche bene indosso...

Se poi piaccono anche al mio boy tanto meglio... anche perche' lui adora fregarmi i vestiti  :P

Link to comment
Share on other sites

io adoro i"colpi di stile" come li chiamo io...sono quasi abbinamenti folli...nel comprare sono molto dettagliato..non mi piacciono più le cose semplici e di condeguenza le meno costose..infatti fare shopping è ormai raro per me!!! :P...ma se devo vestirmi bene lo faccio sempre...anche per andare a scuola  e soprattutto devo piacere a me prima di tutto...gli altri contano sempre meno per me...ma non sempre l'abito non fa il monaco...di solito i gay si vestono sempre meglio degli altri!!! :P

Link to comment
Share on other sites

i vestiti devono piacere a me ..lascio andare la mia immaginazione..e da essa creo i miei abbinamenti :love:

anche per me vestirsi è un arte..il vestito colega le nostre emozioni con il nostro corpo..il mondo esterno della vita con quello interno del nostro corpo..il calore con il freddo..è come parlare della veste celeste della dea che fungeva da tramite tra la terra e il paradiso..

il vestito è un estensione del nostro corpo

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

I vestiti devono piacere prima di tutto a me, poi gli altri si accodano :P

Per il discorso "l'abito fa il monaco" in un certo senso è vero, perché è innegabile che a prima vista in una persona si noti pure il vestiario. Però non è quello il mio criterio di scelta.

Link to comment
Share on other sites

io metto cose che piacciono a me. nn faccio scegliere agli altri. preferisco essere come piace sentirmi,s e poi agli altri piaccio bene,altrimenti amen.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...