Jump to content

Improvvisamente questa mattina

Recommended Posts

Posted (edited)

A chi lo dici.........mi sa che siamo OT

OT???????????????

Edited by atipico87
Posted

Non siete in OT, siete OLTRE . Come da consiglio di Spiritosolitario torniamo in tema, che non è una chat a due .

Posted

Non so più cosa pensare, so che mi innamoro troppo semplicemente, ma cosa ho sbagliato, tutto sembrava perfetto. Cosa pagherei per poter chiedere a quel ragazzo cosa non è andato bene, ma questo è il limite dei social, una volta bloccati chi se visto se visto, e non farò un nuovo profilo per chiederglielo, non voglio fare la figura dello stolker

A parte gli errori grammaticali che eviterò di correggerti, non c'è una regola.

Abituati, ché nei siti funziona così; magari evita di raccontare tutta la tua vita nei primi dieci minuti di conversazione...o di pretendere che l'altro ti racconti tutta la sua nei dieci minuti successivi. Parla del più e del meno come faresti con qualcuno che incontri a una festa o in pausa pranzo, non è necessario conoscere subito indirizzo, data di nascita, professione dei genitori e nomi dei cugini...

Spiritosolitario
Posted

A parte gli errori grammaticali che eviterò di correggerti, non c'è una regola.

Abituati, ché nei siti funziona così; magari evita di raccontare tutta la tua vita nei primi dieci minuti di conversazione...o di pretendere che l'altro ti racconti tutta la sua nei dieci minuti successivi. Parla del più e del meno come faresti con qualcuno che incontri a una festa o in pausa pranzo, non è necessario conoscere subito indirizzo, data di nascita, professione dei genitori e nomi dei cugini...

Ma quali errori grammaticali.........

Grazie dei consigli!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...