Jump to content

Quando una donna lascia


Sundaymorning

Recommended Posts

Sundaymorning

Faccio una sorta di sondaggio: quando una donna lascia perchè sente che si è esaurito il sentimento è possibile che nella lontananza si renda conto di aver sbagliato e che soffriva solo la routine? In un rapporto lesbico o in generale, quando una donna prende una decisione del genere può cambiare idea?

Link to comment
Share on other sites

Sundaymorning

deve valer la pens per entrambe, altrimenti non funziona. tu puoi solo sapere se ne vale la pena per te, non per lei.

 

 

Non fa una piega

Link to comment
Share on other sites

Beh sarebbe un esempio raro (e a mio parere positivo) di troncamento netto, da quello che vedo i rapporti lesbo hanno questa atroce capacità di deformarsi spesso in drammatici tira e molla che distruggono le persone facendole soffrire inutilmente per anni senza portare a nulla.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

è possibile che nella lontananza si renda conto di aver sbagliato e che soffriva solo la routine?

Sì. Magari è proprio quella maledetta routine che, nella lontananza, acquisisce una valenza rassicurante, specie in un contesto di solitudine.

 

Da lì a (tentare di) riallacciare un rapporto, però, si apre potenzialmente un mondo di pareri e discussioni...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

si penso che possa succedere sia un rapporto lesbo che etero. Nella routine ci si cade spesso però ce da dire che se sei con la persona giusta non i annoierai mai!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Beh sarebbe un esempio raro (e a mio parere positivo) di troncamento netto, da quello che vedo i rapporti lesbo hanno questa atroce capacità di deformarsi spesso in drammatici tira e molla che distruggono le persone facendole soffrire inutilmente per anni senza portare a nulla.

lo tengo come monito...... visto che sono niubbetta in fatto di donne, è esattamente ciò che mi sta accadendo!!

accidenti......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...