Jump to content

Alberto e Matteo: la proposta di matrimonio


Rotwang

Recommended Posts


 


*_*


 


Matteo pensa di accompagnare i genitori ad un convegno di lavoro. I due si sposeranno in Portogallo.


Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

recitato un filino meglio di quel programma dei tradimenti

e se uno mi facesse una cosa del genere per vendicarmi lo scaricherei sull'altare (del tempio pagano) e non lo cercherei mai più.

queste americanate sono troppo ammoscianti

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai ggente, mi aspettavo di peggio: poteva esserci un flash mob lì in mezzo. :D

 

Seriamente, ho sempre trovato il flash mob la cosa più immonda e odiosa mai congegnata per far 'ste proposte, quindi la sua assenza non può che far guadagnare qualche punto al tutto

 

Mi piace il padre che butta giù il vinello della salvezza. :laugh:

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

sono combattuto.

da una parte c'ho gli occhi a cuoricino e dico "aaaahhh, dolciotti loro!!"

epperò rosico pure perchè loro può e io no

Link to comment
Share on other sites

Oddio, decisamente TROPPO melenso per i miei gusti D: un po' di smanceria ok ma qua c'è troppa premessa smielata e inutile. Poi vabbè il gesto in sé è carino e sono contento per loro :D

P.S. Dopo il bacio il tipo gli dice "sei pazzo" o "ti ammazzo"? Mi sa proprio la seconda lol

Link to comment
Share on other sites

potrebbero fa un programma con il seguente titolo:  Sorprese Imbarazzanti

 

potrei dire caruccia come cose... ma anche no!!! suona meglio "ridiculus" 

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ommioddio, 8.31

 

:D

 

Nemmeno io son un fan delle dichiarazioni stile Glee (!) ma è innegabilmente un video assai tenero.

 

Io sì invece! Ma per l'occasione gradirei ballerini e cantanti selezionati u.u
Link to comment
Share on other sites

Ho reagito in stile Carol Beer:

carol-beer-o.gif

 

Del matrimonio di loro due mi interessa relativamente, nel senso che la vera rivoluzione sarebbe stato se si fossero sposati in Italia. Ma come ben sappiamo noi siamo un paese che coi diritti umani si pulisce il culo. Ancora oggi ho sentito che alcune delle critiche alla riforma scolastica di Renzi erano fondate sull'idea che "la teoria del gender potesse venire diffusa nelle scuole". Una volta che è stato assicurato che la temibile e indicibile ideologia genderista non avrebbe minimamente sfiorato i cervelletti dei nostri bambini, l'ala politica che criticava la riforma l'ha approvata. But that's another story.

 

La cosa realmente bella credo sia che non fosse una cosa privata, ma pubblica in senso non allargato: non è la scenetta da film con protagonisti i due amanti isolati in un bar gay nascosti dal mondo, sono circondati da persone che hanno partecipato alla cosa, e che quindi non solo la accettano dal punto di vista ideale e contemplativo, ma anche da quello pragmatico e attivo, "compartecipano" al matrimonio e ne sono parte della buona riuscita. Significa che c'è ancora speranza, che non tutti gli italiani vanno a insulse marce per preservare un "concetto" -famiglia; una parola che prima mi piaceva, ma che ora collego alla repressione- che nel tempo è mutato radicalmente, che forse qualcuno che sa pensare anche dal punto di vista dell'altro ancora c'è.

Edited by Amor-fati
Link to comment
Share on other sites

 

 

[...] sono circondati da persone che hanno partecipato alla cosa, e che quindi non solo la accettano dal punto di vista ideale e contemplativo, ma anche da quello pragmatico e attivo, "compartecipano" al matrimonio e ne sono parte della buona riuscita.


In effetti, aguzzando lo spirito d'osservazione, questo è l'aspetto che più spicca. :)

 
Link to comment
Share on other sites

A me ha fatto molto piacere vedere i genitori abbastanza (la madre un po' meno) partecipativi. :) 

per il resto.. per me è anche fin troppo melenso.. 
io l'avrei ammazzato di calci.. ma solo per affetto come farei con chiunque osi a mettermi al centro dell'attenzione <3 

Link to comment
Share on other sites

 

 

i genitori abbastanza (la madre un po' meno)


L'ho notato anche io, la madre sembrava non vedesse l'ora di andarsene, volgeva lo sguardo altrove mentre si abbracciavano - questo è stato probabilmente uno degli elementi più (purtroppo, eh) realistici del video.
Link to comment
Share on other sites

sono combattuto.

da una parte c'ho gli occhi a cuoricino e dico "aaaahhh, dolciotti loro!!"

epperò rosico pure perchè loro può e io no

i miei esatti pensieri XD

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Non so se i soliti criticoni abbiano colto tutti la reale portata della sorpresa... non si è trattato solo di un ragazzo che porta il fidanzato in un posto dove lo fa assistere ad un balletto e poi gli chiede se vuole sposarlo.

 

Sto ragazzo era andato per i cazzi suoi in Portogallo, credendo di accompagnare i genitori a un convegno, e lì all'improvviso iniziano a entrare in scena con tanto di balletto decine di suoi amici arrivati a sorpresa dall'Italia e alla fine pure il suo boy che gli chiede di sposarlo! All'inizio si gira intorno perché non riesce proprio a capire che cavolo stia succedendo... fantastico :)

 

Pensate spesso quanto sia difficile organizzare una cena e far venire tutti, qui sto matto è riuscito a convincere decine di amici e caricarli su un aereo dall'Italia al Portogallo, convincere i suoi suoceri a organizzare la balla del convegno, ecc. ecc.

 

Secondo me è stata una sorpresa bellissima che i due piccioncini si ricorderanno a vita!   :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

 

 

con il tuo nickname non sei per niente credibile 
 

 

Come darti torto  :haha:

 

 

 

 

Sono in Italia.
 

 

Allora non ci ho capito un cazzo  :picknose:  Ah già ho letto meglio, il Portogallo si sposeranno....

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che quando viene fatta la proposta la madre cambi direzione dello sguardo :(

... e poi il padre da un certo punto in poi sparisce  :o

 

Ma non bastava portarlo a fare un giro la sera e sussurarglielo in un orecchio seduti su una panchina?

 

modalità acida ON

il tipo ha il canale in partnership con YouTube, che bel video per racimolare un po' di pubblicità  :sisi:

lo so sono stronzo, ma non capisco mai che senso abbia sbandierare cose così private in pubblico su internet

... poi mi ricordo come funziona YouTube  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bella sorpresa, ma io morirei di vergogna! :swoon:

Preferisco qualcosa di più intimo e riservato...però è una grandissima sorpresa! Magari lo farei per qualcuno, anzichè riceverlo! :aha:

Link to comment
Share on other sites

Un bel gesto, tenerissimo e romanticissimo [emoji7]

Ma anch'io al posto del ragazzo seduto mi sarei imbarazzato tantissimo, non amo le cose così plateali. Non sono timido, ma se sono al centro dell'attenzione divento iper-timido

Link to comment
Share on other sites

Comunque la madre e il padre non mi sembrano affatto contrariati, anzi.

Il padre si è alzato presumibilmente per lasciare spazio al ragazzo e non essere di troppo e poi si vedeva che sorrideva e festeggiava dietro, la madre era anche lei sotto i riflettori, un po' di imbarazzo ci può stare, ma applaudiva ed era felice.

Link to comment
Share on other sites

Da notare quanti forumisti pensino che i genitori "in realtà" siano omofobi e contrariati (falsissimo), che pezzi di merda questi LGBT!

Link to comment
Share on other sites

Eh beh, siam vittima degli stereotipi che dipingono i genitori partecipativi come delle frociarole pluristellate - e quelli poco partecipativi come persone probabilmente indispettite.
 

Link to comment
Share on other sites

@Alma, come hai individuato il passivo?

 

in verità anche io non sono riuscito ad arrivare in fondo tanto è stato l'imbarazzo provato nel vederlo 

comunque se ste cose le fanno gli etero è giusto che le possano fare anche i gay, se sono di indole mielosa ed un pochino esibizionista

Link to comment
Share on other sites

Alma, mi sa che hai etichettato i ruoli della coppia secondo stereotipo.

E è possibilissimo che tu abbia sbagliato di brutto.

 

Comunque sì, somiglia un pochino ad Alexis Tsipras, l'ho pensato anch'io... ma ovviamente é più giovane e carino.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...