Jump to content
Sign in to follow this  
maik06

Cerco occupazione di lavoro fisso

Recommended Posts

maik06

Salve non lo so se mi trovo in un posto giusto ci provo--ho un disperato bisogno di lavorare 

Sono una persona di 47 anni straniero vivo in provincia di frosinone con documenti in regola è da gennaio non ho un lavoro continuativo --esperienze lavorative 4 anni nei cantiere poi 2 anni lavorati come domestico tuttofare ,facendo pulizie stiro,lavori di giardini,riparazioni, (più cura del personale-di casa,massaggi) purtroppo sono trasferiti al"estero

Una discreta esperienza ho avuto   con padrone di casa    ..ho iniziato un ruolo di essere passivo al letto è cosi sono rimasto 

Accetto varie proposte --nei hotel come tuttofare lavapiatti pulizie portabagagli  ecc oppure come domestico per singoli che mi usino in privato come una femmina di casa

.garantisco massima  serietà è collaborazione grazie  .disposto  al trasferimenti subito

Edited by maik06

lux

Io direi che sei nel luogo sbagliato.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

112 members have viewed this topic:
    Alexiss  BeeFree  Krad77  Metamorphoseon90  coeranos  babytuckoo  daydreamer  Hinzelmann  mariobros2019  freedog  fireice08  Mario1944  marco7  Dav1de  AndrejMolov89  Liam  DroftBlu  MP93  Loup-garou  Saramandasama  Lorenzo19  Iron84  Almadel  davydenkovic90  Oscuro  LocoEmotivo  Paolo91  Isher  pianist93  Bloodstar  todaw  Lorenzo  cangrande  Tyrael  Fergus  prefy  Syfy  kafka87  IFNy  Teoblogger  Hermannchen  Stilisnky  conrad65  stefa  Paradigma  Steste  Diabolik  n1c0l4  Mercante di Luce  dreamer_  Davis  Demò  andy94  D.  faby91  Simba  Flavius  Filippo1993  Ganimede88  schopy  Olimpo  Lorenzo03  Yukio_  Sbuffo  Simo.94  marcoelle  Skerd  Rui  AndreaB92  Aton85  misterbaby  castello  Capricorno57  Rotwang  Secretwindow  OLEG  Shell  rifenix73  Sorgesana  Carota  Cassius Hueffer  camillomago  MicFrequentFlyer  Dragon Shiryu  Giacmar  madmad  Bullfighter4  Heltix  Beppe_89  islanda10  Kamir  Layer  wwspr  Gigiskan  Tex  Cricri  Ste86  Lo2016  Sampei  Arrhenius  and 12 more...
  • Create New...