Jump to content

Ho bisogno di un'info


Spiritosolitario

Recommended Posts

Spiritosolitario

Io ero abituato in un altro forum che quando scrivevi un messaggio in una discussione non iniziata da te, automaticamente eri sottoscritto a quella discussione e quindi quando c'era un nuovo messaggio venivi avvisato. Qui mi sembra non funzioni così giusto?

Link to comment
Share on other sites

in alto a destra c'è il pulsante "segui questa discussione", ci clicki e ti arrivano le notifiche 

 

a destra del titolo del topic che ti interessa.

Link to comment
Share on other sites

 

Ok, quindi il fatto che hai risposto nella discussione non centra niente? 

probabilmente qualcuno ha quotato un tuo messaggio o ti ha taggato ecco perchè ricevi le notifiche. Se vuoi seguire una discussione non creata da te (ma da un altro) cosi che sei sempre aggiornato sui commenti di altri utenti, devi premere quel pulsante.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

probabilmente qualcuno ha quotato un tuo messaggio o ti ha taggato ecco perchè ricevi le notifiche. Se vuoi seguire una discussione non creata da te (ma da un altro) cosi che sei sempre aggiornato sui commenti di altri utenti, devi premere quel pulsante.

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Ma in fondo il "segui questa discussione" è utile per i topic nei quali NON sei mai intervenuto, ma che hai interesse a seguire, perché per i topic in cui sei intervenuto ti basta cliccare sul tuo nick in alto a destra, ti si apre uno specchietto riassuntivo, e trovi "i miei contenuti", dove puoi visualizzare facilmente i topic -dove sei intervenuto- con nuovi messaggi, con la possibilità di andare direttamente all'ultimo non letto. Ma facendo così non avrai notifiche!

Vabbè, fai come preferisci! :-)

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Si grazie, ma certe volte senza notifiche mi dimentico di aver risposto in certe discussioni e le perdo per strada.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Ma in fondo il "segui questa discussione" è utile per i topic nei quali NON sei mai intervenuto, ma che hai interesse a seguire, perché per i topic in cui sei intervenuto ti basta cliccare sul tuo nick in alto a destra, ti si apre uno specchietto riassuntivo, e trovi "i miei contenuti", dove puoi visualizzare facilmente i topic -dove sei intervenuto- con nuovi messaggi, con la possibilità di andare direttamente all'ultimo non letto. Ma facendo così non avrai notifiche!

Vabbè, fai come preferisci! :-)

Hai ragione, credo che farò come dici tu! Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Per i tuoi topic tipo questo il "segui questa discussione" é giá spuntato quindi ricevi notifiche.

 

Altrimenti fai come dice zafkiel.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...