November 9, 200619 yr Questo il trailer di questo nuovo film italiano che esce il 17 novembre:http://www.malamoresi.it/trailer500.htmlUna commedia sentimentale di una famiglia calabrese trasferita a Roma.Col ruolo della madre c'è la simpatica "sconsolata" Anna Maria Barbera mentre Lorenzo Balducci interpreterà il ruolo di un 21enne bsx che "assaggia" le varie cose che si presentano nella vita, bloccato dalla sorella molto conservatrice.Un film natalizio da vedere (non come la solita palla di Natale In India, Congo o Castagnole monferrato :P)Che ne pensate voi?
November 9, 200619 yr dal trailer si direbbe una sorta di "mambo italiano" politically correct... staremo a vedere :P chi viene a vederlo con me? :P
November 9, 200619 yr Ma sapete che dal trailer mi prende un casino??Staremo a vedere,quasi quasi faccio la punta al Corsino e magari lo prioettano!
November 9, 200619 yr Avevo letto l'articolo su Best Movie, e mi ispira. E' da lì che ho preso la firma che vedete sotto, è in conclusione del film.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.