Jump to content

Tom Daley


Spiritosolitario

Recommended Posts

Spiritosolitario

Ma avete notato quanto figo è Tom Daley il tuffatore inglese? Che tra l'altro è gay. Ogni volta che lo vedo mi chiedo ma come si fa ad essere così perfetti. Ha un corpo da paura, un bel viso solare, è un campione e sarà sicuramente ricco: che mal spartito che è il mondo. A volte l'invidia mi uccide, ma io odio l'invidia!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ogni volta che lo vedo mi chiedo ma come si fa ad essere così perfetti.

 

forse ha fatto allenamento 8 ore al giorno per 10 anni e poi esce il corpo figo....

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

forse ha fatto allenamento 8 ore al giorno per 10 anni e poi esce il corpo figo....

  

 

Si, ma nemmeno un'imperfezione!

 

Ci sbavo .

Io ci perdo gli occhi!

 

Tom Daley figo?

brrrrrrrrr 

A me non piace per nulla.

 

Tom Daley ha qualcosetta di Davey Wavey. Insomma, come si dice in questi casi, per me è no™:D

Però di certo il coming out gli fa onore!

Cosaaaaaaaa???????? Vorrei vedere se ve lo trovaste nudo sul letto.......

Link to comment
Share on other sites

Embé... 

questione di gusti :) 

C'ha una faccia che non mi piace per nulla.. e io di fisici e tartarughe ci faccio ben poco. 

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Davvero! A me piace la faccia, è semplice, da bravo ragazzo. Vabbeh, se la confrontiamo con quella di Jared Leto.......

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

in questi due aggettivi non ritrovo Tom Daley
 

 

lo vedo per la prima volta su google immagini, non mi sembra male, potenza dei 21 anni, ma ho il terrore che ragazzi così atletici diventino dei manzotin a 40...

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

lo vedo per la prima volta su google immagini, non mi sembra male, potenza dei 21 anni, ma ho il terrore che ragazzi così atletici diventino dei manzotin a 40...

Può essere.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Spiritosolitario

E intanto é campione del mondo in queste gare in Russia..

Come? Deve ancora iniziare le gare a cui partecipa.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace, é fatto molto bene e chi dice che non é gnocco mente per la gola. Dite piuttosto che non rientra nelle vostre tipologie preferite, ma é oggettivamente bello.

 

Sarebbe gnocco pure magro senza muscoli con una maglietta stinta seduto a tavola con me nella pizzeria piú scrausa possibile.

Link to comment
Share on other sites

Beh bel fisico, ma purtroppo di faccia non mi piace... Demò stai esagerando, la bellezza oggettiva si ferma a Chris Hemsworth, tutto il resto è soggettivo e confutabile :P

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Mi piace, é fatto molto bene e chi dice che non é gnocco mente per la gola. Dite piuttosto che non rientra nelle vostre tipologie preferite, ma é oggettivamente bello.

Sarebbe gnocco pure magro senza muscoli con una maglietta stinta seduto a tavola con me nella pizzeria piú scrausa possibile.

Penso proprio di si!

Link to comment
Share on other sites

È sicuramente carino anche se a me non piace per niente.Nel mondo dei tuffi per me esiste soltanto Alexandre Despatie,purtroppo non gareggia più da due anni :( ma era ed è troppo bello!

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

È sicuramente carino anche se a me non piace per niente.Nel mondo dei tuffi per me esiste soltanto Alexandre Despatie,purtroppo non gareggia più da due anni :( ma era ed è troppo bello!

Abbiamo gusti diversi, a me non piace!

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo gusti diversi, a me non piace!

Come non ti piace? :( Impossibile :D Comunque oggi c'è la finale.Daley può ambire al bronzo,i due cinesi sono fortissimi,anzi dovrà stare attento anche al russo Minibaev.

Edited by Gilbert
Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Come non ti piace? :( Impossibile :D Comunque oggi c'è la finale.Daley può ambire al bronzo,i due cinesi sono fortissimi,anzi dovrà stare attento anche al russo Minibaev.

Ce l'ha fatta, è bronzo. Anche se un po' mi dispiace perché con questo bronzo la Gran Bretagna ci scavalca nel medagliere dei tuffi, eravamo 2° a parimerito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...