Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La vagina non mi eccita

Featured Replies

Ciao a tutti, mi piacciono le ragazze (soprattutto quelle belle :D) ma ho notato che mi eccita di più praticare con loro sesso anale che vaginale

 

Ho visto un sacco di porno, mi sono abituato troppo al sesso vaginale o sono bi/gay?

Ciao, la domanda si presta a simpaticissime facezie di cui altri ti faran certamente dono, giacché sembra pure contraddirsi nella sua impostazione confusa - ma mantenendosi su un registro più o meno aulico, ti basta pensare che l'orificio anale altro non è che un mero ingresso a tutto quel che caratterizza la fisicità femminile.

Non vedo dunque ragioni perché tu debba ritenere d'essere omosessuale, se (e solo se) con le donne ti senti soddisfatto.

temo che siano tutti dubbi che dovrai capire da solo, non essendo le risposte di un forum sufficienti a indirizzarti (essendo la questione prettamente fisica e non teorie vaghe su cui possiamo discutere all'infinito) e ricorda che ognuno di noi viene eccitato da cose diverse. qualunque cosa riterrai ti piaccia - usa le precauzioni.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.