Jump to content

Lego Jurassic World


Pix

Recommended Posts

Con l'uscita dell'omonimo film, ecco un altro videogioco Lego!

In Lego Jurassic World si potranno rivivere i momenti salienti di tutti e quattro i film, in un open world che permette di visitare integralmente le due famosissime isole abitate dai dinosauri, Isla Nublar ed Isla Sorna. Il gioco è disponibile su tutte le console.

Qualcuno ce l'ha? Io ho la versione per 3ds e mi ha stupito parecchio: nonostante non abbia l'open world vanta di un doppiaggio in italiano e di aree abbastanza grandi. Davvero bello e divertente poter rivivere le scene salienti dei film in formato tascabile. E voi? Cosa ne pensate? :)

Link to comment
Share on other sites

È solo per il 3ds? *-*

 

Il gioco è disponibile per tutte le console. L'ho anche scritto! :P

Comunque, se puoi, ti consiglio di comprare il gioco per PC o per console grandi: c'è l'open world!

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Il gioco è disponibile per tutte le console. L'ho anche scritto! [emoji14]

Comunque, se puoi, ti consiglio di comprare il gioco per PC o per console grandi: c'è l'open world!

Oddio, sono cieca, pardon xD

Grazie del consiglio, se possibile credo lo prenderò per la ps3 :D

Link to comment
Share on other sites

Oddio, sono cieca, pardon xD

Grazie del consiglio, se possibile credo lo prenderò per la ps3 :D

 

Io ho la versione 3ds ed è stupenda!!! Il gioco è stato curato fin nei minimi particolari e il doppiaggio è fantastico! Le versioni per PC e console grandi saranno ancora meglio! Voglio un PC nuovo. :/

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ci credo *.*

Non ho mai amato particolarmente il PC come console. Sarà che l'esperienza di gioco da piccola, era rovinata da mia sorella maggiore che mi stava col fiato sul collo xD

Nel senso che non ho mai avuto un computer tutto mio, preferisco la PS o la Wii *0*

Link to comment
Share on other sites

Ci credo *.*

Non ho mai amato particolarmente il PC come console. Sarà che l'esperienza di gioco da piccola, era rovinata da mia sorella maggiore che mi stava col fiato sul collo xD

Nel senso che non ho mai avuto un computer tutto mio, preferisco la PS o la Wii *0*

 

Per me dipende dai giochi. Comunque ho solo il PC ed è anche vecchio, quindi i nuovi giochi non vanno. :D

Ho la 3ds perché è comoda ma come giochi lascia molto a desiderare. Gli unici titoli validi per adesso sono quelli dei Pokémon e quelli della Lego. Lego Jurassic World credo sia il miglior titolo per 3ds uscito fino ad adesso. Il 3d poi è stato sfruttato davvero bene!

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Wooh vorrei essere un po' riccona per arraffarme tutto *0* (ho una ps3 solo perché mio cugino mi ha visto disperata e mi ha regalato la sua :,) )

Link to comment
Share on other sites

Wooh vorrei essere un po' riccona per arraffarme tutto *0* (ho una ps3 solo perché mio cugino mi ha visto disperata e mi ha regalato la sua :,) )

 

Io avevo pensato di comprare una Xbox ma più che per i soldi, non l'ho comprata perché mi annoio di giocare vicino ad uno schermo. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...