June 8, 201511 yr Ciao a tutti! questa una breve presentazione: ho 17 anni, ho sempre saputo di essere gay e fortunatamente non me ne sono mai fatto un problema. Ho fatto coming out in famiglia e con un'amica e tutti mi hanno accettato per quello che sono. Veniamo al dunque: perchè mi sono iscrito a questo forum? Perchè non ho mai avuto la possibilità di confrontarmi con ragazzi gay, parlare apertamente dei miei sentimenti, dubbi, eccetera. Ho letto molte discussioni e sono convinto di essere finalmente capitato nel posto giusto!! Che dite, iniziamo??;-)
June 9, 201511 yr Author benvenuto e complimenti per il tuo CO :) Grazie:)) Ci ho messo anni ma finalmente ce l'ho fatta!!
June 12, 201511 yr ciao :) e benvenuto. è davvero bello leggere tra le righe l'entusiasmo della tua età. Iniziamo??? si. noi siamo qui :) apriti, parlaci di te e buona permanenza
June 12, 201511 yr Author ciao :) e benvenuto. è davvero bello leggere tra le righe l'entusiasmo della tua età. Iniziamo??? si. noi siamo qui :) apriti, parlaci di te e buona permanenza Ma grazie!!