Jump to content

cè qualche collezzionista di bambole qui?

Recommended Posts

Posted

ciao a qualcuno piacciono barbie,bratz,monster high ecc?? a me si vendo anche monster high a poco praticamente nuove! :)

Posted

No, anche se sono di genere affine avendo collezionato giocattoli anni '80 fino a 2 anni fa !     Ma ho sempre preso cose da maschi .

Dragon Shiryu
Posted

io lunica bambola che ho avuta  stata una barbie (anche se di mia sorella,ma vabbè),ma ammetto che un giorno mi piacerebbe comprare qualcuna delle principesse e principi disney (leggersi 2, ovvero Jasmine e Aladdin XD)

Posted

potrei capire le action figures giapponesi ma bambole stile barbie, winx e company fanno molto "sfranta" :sisi:

Posted

ma tu le vendi queste bambole?

Posted

si vendo e collezziono ahhahah lo so puo' sembrare strano ma è da quando sono un bimbo che amo la barbie xD

Posted

In realtà non è strano anche mia madre ama le bambole e ne ha diverse in costume, quando ero piccolo me le comprava affinchè ci giocassi ma diceva anche che per un maschietto era meglio trastullarsi con un bambolotto  :D 

una volta mi regalò un suo bambolotto a cui aveva fatto confezionare da un sarta un intero corredino, una vera sciccheria! :D

Posted

lo sapete che jonny deep quello dei pirati dei caraibi sposato con 3 figli collezziona barbie? e ne ha a valanghe!!!!!!!!! se non ci credete cercate sul web! ;)

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...