Jump to content

Pagina bianca dopo login


Icoldibarin

Recommended Posts

Icoldibarin

Da pc fisso da qualche giorno è diventato impossibile navigare il forum dopo aver effettuato l'accesso, difatti vengono presentate solo pagine bianche.

Il forum è navigabile prima di accedere, mentre da cellulare è possibile accedere senza problemi.

Ho provato da due PC con diverso SO, quindi tenderei ad escludere che il problema sia cagionato dalla configurazione software.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Io accedo al forum esclusivamente da cellulare e qui, come hai detto, tutto regolare...

Non saprei come aiutarti :/

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Ho risolto entrando da PC fisso forzando ad accedere con il tema per dispositivi mobili. Poi ho ricambiato il tema a quello per dispositivi fissi ed ora pare funzionare correttamente.

Non so che cosa fosse successo. Credo che i problemi siano iniziati con il cambio della normativa sui cookie. Se qualcuno manifesta il mio stesso problema provi a seguire quanto ho fatto io.

 

EDIT: Il problema si rimanifesta selezionando il tema blu senza logo, quindi immagino sia relativo a quello.

Link to comment
Share on other sites

forzando ad accedere con il tema per dispositivi mobili.

 

Ehm, visto che siamo qui.

 

Come si fa? °_°

 

EDIT: comunque, ora che ci faccio caso, è da un paio di giorni circa che poco sotto la barra degli indirizzi noto un messaggino che mi propone di accettare l'utilizzo dei cookies:

 

 

Gay-Forum.It uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Probabilmente è proprio come dici, è cambiato qualcosa di relativo ai cookies.

Edited by Citrus
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

In basso  a sinistra clicca su "Cambia aspetto" e seleziona "Mobile"

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

vengono presentate solo pagine bianche

 

Te pensa, la stessa cosa mi capita raramente su un Forum della piattaforma forumfree...

Qui mai

Link to comment
Share on other sites

a me è venuta la pagina bianca un paio di volte... ma non era proprio bianca, diceva "sql error" e qualcos'altro ed è accaduto prima del login

però riprovando sono riuscito ad accedere

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Stesso problema su browser diversi...come posso forzare il cambio tema? Che tra l'altro mi pare fosse il "blu unmasked"...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

raga, come dicemarco, anche io ho avuto lo stesso problema da ieri verso le 13.00

e sono riuscito ad entrare (per un miracolo????) solo una 20ina di minuti fa XD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...