Jump to content

info caricamento foto


faby91

Recommended Posts

Come si fa a scrivere un testo poi allegare una foto poi sotto continuare il testo?

Tempo fa avevo provato ma mi aveva messo le foto tutte in coda al messaggio..

 

E se volessi metterle sotto spoiler?

 

 

 

É possibile fare ció da telefono (utilizzando la versione web)?

Link to comment
Share on other sites

per inserire foto in mezzo al testo io le caricavo su un sito esterno e poi si inserivo il link dell'immagine tra comandi img in parentesi quadre. non ricordo esattamente credo sia

[ img ]link-foto[ / img ]  (senza spazi)

 

faccio una prova

 

 

9ecc9db9c9630f48dc5236d100122b05.jpg

 

 

da telefono boh...

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Credo tu debba prima caricare la foto su qualche sito, tipo ImageShack, e poi linkarle. Allegarle al messaggio le fa apparire tutte in basso

Link to comment
Share on other sites

Si possono caricare le foto senza utilizzare servizi esterni di upload. Basta utilizzare l'editor completo

 

Al fondo dell'area di testo c'è una sezione chiamata Aggiungi Files.

 

 

post-3602-0-01181000-1433179999_thumb.png

 

 

Dopo aver caricato l'immagine, cliccare su Aggiungi al messaggio. Verrà inserito un codice del tipo:

[attachment=5209:nome-file.png]

che si può spostare in qualsiasi parte del messaggio, per inserire l'immagine nel punto desiderato.

 

 

Non so se funzioni dentro al blocco Spoiler, ma faccio una prova subito qui sotto:

 

 

post-3602-0-16810500-1433180236_thumb.png

 

 

 


 

EDIT: Confermo, funziona anche dentro al blocco Spoiler.

 

Comunque sì, da cellulare si può fare utilizzando la versione web. Non si può fare, invece, con la versione Mobile o utilizzando Tapatalk.

 

 

Resta ovviamente la possibilità di usare il tag 

[img=URL]

ma c'è il rischio che in futuro, se l'immagine viene cancellata dal server in cui è salvata, non venga più visualizzata qui sul Forum.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...