Jump to content

Consigli per qualche giorno al mare


atreio

Recommended Posts

Cari amici del forum, in luglio ho qualche giorno di ferie e vorrei fare 3 o 4 giorni al mare, vado solo.

Potete consigliarmi qualche località nell'Emilia Romagna o in Toscana o, più in su, in Friuli molto gay-friendly ?

 

Lo scorso anno sono stato a Torre del Lago, mi sono divertito (anche se non l'ho trovato quel gran troiaio gay di cui si parla, mi hanno detto che negli ultimi anni si è tranquillizzata), ma quest'anno vorrei cambiare..

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

in Toscana è bellissima l'Elba... e anche la zona del Parco dell'Uccellina

ma decisamente selvaggia

 

142_Principale_%28big%29.jpg

Link to comment
Share on other sites

Uhm togliendo torre del Lago, c'è San Vincenzo, nello specifico Parco di Rimigliano, oppure il parco dell'Uccellina. Purtroppo non sono mai stato in questi posti, ma ne parlano bene :)

Link to comment
Share on other sites

Romagna veramente friendly non mi viene in mente nulla . C'erano delle località in passato come Lido di Classe, ma credo si limitassero al solito turismo nudista/omo, nulla di più .

Link to comment
Share on other sites

Uhm togliendo torre del Lago, c'è San Vincenzo, nello specifico Parco di Rimigliano, oppure il parco dell'Uccellina. Purtroppo non sono mai stato in questi posti, ma ne parlano bene :)

 

San Vincenzo può essere un'ottima idea, credo ci farò un pensierino!

Link to comment
Share on other sites

http://www.gay.tv/articolo/spiagge-gay-friendly-piu-belle-della-toscana/60553/

Ho trovato questo articolo, magari fa al caso tuo ^^

 

Grazie mille, alla fine sembra che la migiore sia la dune beach di Torre del Lago, ma come ho già detto, vorrei provare qualcosa di nuovo quest'anno.

 

credo che nel fine settimana contatterò qualche Hotel a San Vincenzo per avere un'idea dei prezzi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Grazie mille

Figurati ;) si credo che San Vincenzo sia l'alternativa migliore. Fammi sapere se è bello il posto, almeno poi ci vado anche io xD
Link to comment
Share on other sites

Figurati ;) si credo che San Vincenzo sia l'alternativa migliore. Fammi sapere se è bello il posto, almeno poi ci vado anche io xD

 

Senz'altro, grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...