Jump to content

Ciao a tutti :)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum, mi chiamo Marco, ho 26 anni, sono uno studente di ingegneria e scrivo dalla Sicilia orientale (Catania).

Attualmente mi trovo in Belgio per il mio periodo da studente Erasmus+ e qui sono finalmente riuscito ad accettare e ad affrontare la mia omosessualità.  

Il Belgio è così friendly lol e i belgi così fighi :P anche se probabilmente non calorosi come i siciliani hehehe

Nel frattempo sono riuscito a fare coming out con varie persone giù in Sicilia (dei miei amici e anche mia madre) e l’hanno tutti presa bene. Qui i miei amici lo sanno quasi tutti e non hanno alcun problema con la cosa!

Io purtroppo ho aspettato tanto per affrontare la questione, ma il consiglio che posso dare a chi ancora non l’ha ancora mai detto a nessuno è di dirlo dirlo dirlo e non farsi 1 milione di problemi sulla cosa perchè spesso i limiti sono nella nostra testa e non nella testa degli altri! 

Spero di conoscere un sacco di persone in gamba in questo forum! :)

Dragon Shiryu
Posted

ciao a te ;)

Posted

Toh, che ventata di ottimismo.  :)):

Benvenuto!

Posted

Fa sempre piacere leggere topic di questo genere! Benvenuto! :D

Posted

Un caloroso benvenuto ☺....ottimo consiglio hai ragione! Anche se io aspetterò ancora qualche decennio per dirlo in famiglia

Posted

Ciao e benvenuto! Un altro siciliano tra noi ( io sono di Palermo) :D Complimenti per la sicurezza! Sono pienamente D accordo con te!

Posted

Beh dopo 26 anni di inutile sofferenza direi che un pò di ottimismo ci sta!! Penso che ognuno di voi può ben capire quanto è brutto non poter essere semplicemente sè stessi con gli amici o in famiglia. Spesso si devono sopportare anche quelle battute machiste o denigratorie su di noi senza poter dire nulla! E bastaaaa ;)

Posted

Ciao omonimo :) benvenuto e complimenti per il grande passo!

Posted

anche se probabilmente non calorosi come i siciliani hehehe