Jump to content

Fellatio e tonsillite


Sulpice90

Recommended Posts

Ciao a tutti. Apro questa discussione perché cercando fra quelle precedenti, ho notato che molte parlano del rischio di contagio derivante dalla fellario, ma nessuna della tonsillite e in particolare di come prevenirla/curarla.

È già la seconda volta che mi capita: faccio un pompino ad un ragazzo e dopo qualche giorno mi ritrovo con la tonsilla destra molto gonfia e infiammata. A tratti sembra che secerna pus o comunque placchette bianche...

Insomma... una tonsillite ogni 10 pompini mi sembra una sfiga pazzesca...

Secondo voi è solo un caso o capita spesso a tutti?

Avete in mente delle precauzioni (che non sia il preservativo, perché piuttosto smetto di succhiare) o dei rimedi naturali?

Grazie. :-)

Link to comment
Share on other sites

tanto per capire: il cazzo stava ben lavato o era putrido ?

 

hai avuto sperma in bocca ?

 

a mia mamma anziana per prevenire infezioni alle vie urinarie molto frequenti il medico ha dato ora una pastiglia di antibiotico al giorno per tutta la vita. non so se il tuo medico acconsentirebbe di darti l'antibiotico preventivo per farti fare pompini. chiedi a lui.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

L'antibiotico preventivo mi sembra una cosa folle, anche da inesperto in medicina: va contro ogni raccomandazione sull'uso dei suddetti.

È normale che il pene abbia una certa carica batterica, anche se lavato quotidianamente.

Penso che nei soggetti predisposti alle infezioni tonsillari possano essere una causa scatenante.

Però immagino che smettere le fellatio non sia la soluzione. Devi interpellare un medico sulle infezioni croniche delle tonsille e vedere il da farsi.

Link to comment
Share on other sites

io dai 25 ai 30 anni forse facevo spesso tonsilliti e il pratica ogni volta c'era l'antibiotico. è pericoloso non curarle con antibiotico.

 

bisognerebbe capire se le tonsilliti di Sulpice90 sono effettivamente dovute al sesso orale o se non hanno a che fare con esso.

 

l'antibiotico preventivo per mia mamma è una cosa speciale che discuterò ancora con la geriatra proprio perchè la geriatra prima diceva che a dare una pastiglia di antibiotico una volta al mese c'era il pericolo di resistenze e ora per motivi che non spiego ha deciso di darne una al giorno.

Link to comment
Share on other sites

Sulpice, anche se immagino il tuo imbarazzo devi parlarne con un medico non hai alternative, ognuno di noi può darti una opinione (io mi astengo non sapendo che dire) ma solo quella di un esperto ha valore come in tutte le cose.

 

Se deciderai di consultare un medico, magari se te la senti facci sapere che ti ha detto potrebbe essere interessante per tutti ;) , in bocca al lupo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

a sto punto forse sarebbe bene se ti informi per vedere se trovi un medico gay della tua zona con cui magari trovi più facile parlare apertamente del problema e il del fatto che tu sospetti che le tue tonsilliti sono dovute al sesso orale che pratichi ad altri.

Link to comment
Share on other sites

CIao @@Sulpice90, stiamo organizzando un mini raduno il 1 giugno a Torino in cui noi forumisti della zona andiamo a cena al giapponese, se hai i mezzi per salire dal cuneese ci farebbe piacere ti unissi ! E, seguendo il consiglio di marco7 -se ti va puoi parlarmene un attimo e buttando un occhio a questa gola e alle tonsille ti posso dare un'indicazione precisa su come comportarti e cosa prendere .

 

A leggere, come dice anche @@Almadel, anche a mio parere comunque non c'entra nulla la fellatio !

Link to comment
Share on other sites

Scommetto una pizza che - se ti fai dare un'occhiata -

scoprirai di avere le tonsille piuttosto compromesse e che anche in assenza di pompini

avresti almeno tre o quattro (e anche più!) tonsilliti con placche ogni anno...

Link to comment
Share on other sites

Forse e' opportuno dire che ghost e' medico perche' si e' offerto di dare un'occhiata alla gola di sulpice90 che forse non sa che Ghost e' medico.

Link to comment
Share on other sites

Forse e' opportuno dire che ghost e' medico perche' si e' offerto di dare un'occhiata alla gola di sulpice90 che forse non sa che Ghost e' medico.

 

Giusto....magari pensava volesse somministrargli qualche tipo di sciroppo :P

 

 

Dopo questa pessima battuta dico la mia, se vai spompinando a destra e a manca può anche essere ma in tutta sincerità le tonsilliti sono di origine batterica, è vero che si curano con l'antibiotico ma se hai continue ricadute devi farti visitare e non pensare troppo ai pompini.

 

Marco da quello che ho capito tua madre è molto anziana quindi il tuo medico sceglie il male minore, mentre per un ragazzo il discorso è diverso.

Link to comment
Share on other sites

Allora spiego velocemente mia madre:

 

Ha demenza e dimentica tutto. Quando va al gabinetto per pulirsi dopo aver fatto le feci tira in avanti la carta da gabinetto portando batteri anali nella zona genitale e per questo fa spesso infezioni. La badante non riesce a sorvergliarla al 100% e capita che va al wc senza la badante e poi c'e' un'infezione urinaria.

 

Sulle tonsille:

Anche io per parecchi anni ebbi spesso tonsilliti ma malgrado il parere di medico e specialista gola non risolsi il problema e non facevo pompini. Per questo mi chiedo se il suo problema dipenda veramente dai pompini e anche se non dipende dai pompini mi chiedo se,si potra' fare qualcosa per risolverlo. A me dissero che avrei potuto operare le tonsille ma non me lo consigliarono se la situazione non peggiorava ulteriormente.

 

Improvvisamente in seguito non ebbi piu' tonsilliti e non so il motivo perche' ne facevo due all'anno forse diciamo in precedenza.

Link to comment
Share on other sites

Si, gliel'avrei detto non appena avesse chiesto eventuali spiegazioni, comunque grazie marco7 per la tua impeccabile verve da segretaria :-)

 

Per il resto, anche io in passato soffrivo di tonsilliti frequenti -attorno ai 18 anni- e le placche erano una costante . Ricordo che una volta le tolsi con una cannuccia da brick di succo di frutta XD 

 

Poi con la crescita, hop, scomparso tutto !

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere a @@marco7, : il cazzo era ben lavato naturalmente, altrimenti, nonostante l'eccitazione, non avrei avuto il coraggio di prenderlo in bocca... :-) Non ho ricevuto sperma in bocca, ma sicuramente un po' di pre-cum.

Per il resto va detto che ho sempre sofferto di mal di gola, ma le ultime due volte è stato diverso perchè si è verificato l'ingrossamento di una sola tonsilla, peraltro senza febbre.

Insomma un mal di gola particolare, che non mi era ancora capitato.

Ad ogni modo mercoledì vado dal medico e gli espongo chiaramente il mio quesito, facendo anche riferimento alla fellatio. Sarà curioso vedere la sua reazione, ma è un professionista serio, perciò non penso che cambierà qualcosa nel suo atteggiamento.

Vi farò sapere, nel frattempo, grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

anche a me capitò pure che si gonfiava solo una tonsilla e nessuno mi spiegò il perchè.

 

le tonsilliti da curare con antibiotico sono quelle batteriche coi punti bianchi tipo la prima foto

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Tonsillite

 

se non c'erano punti bianchi il medico a me non ha mai dato antibiotici anche se le tonsille erano gonfie.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Allora... sono andato dal medico oggi. Mi ha detto che si tratta di tonsillite batterica perché c'è un gonfiore di una ghiandola e perciò mi ha somministrato l'antibiotico e il cortisone.

Sulla fellatio mi ha detto che non c'entra nulla.

La questione è... Visto che sembra che mi stia passando, devo veramente prendere antibiotico e cortisone o posso aspettare che passi da solo? Non c'è il rischio che se prendo i farmaci oggi, il giorno in cui ne avrò veramente bisogno, non facciano più effetto?

Grazie! :-)

Link to comment
Share on other sites

Nessun rischio, se è batterica non sottovalutarla anche se ti sembra stia passando. D'altronde ci sei andato apposta,dal medico, non fare di testa tua ora.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

L'importante è seguire bene le ore di somministrazione e soprattutto non smettere prima della fine del ciclo, diversamente puoi creare resistenza al farmaco.

Link to comment
Share on other sites

Una tonsillite batterica va curata perche' se non curata puo' dare complicazioni gravi. A me il medico non diede mai cortisone per la tonsillite, ma se a te l'ha dato avra' i suoi buoni motivi.

Link to comment
Share on other sites

Signori, alla fine ho fatto di testa mia...

Ieri il dolore si era già affievolito anche se il gonfiore persisteva, poi ieri sera mi è capitato di fare una fellatio e... che dire... stamattina mi sono svegliato con la tonsilla completamente sgonfia e nessun tipo di dolore o fastidio!

D'ora in poi, quando avrò mal di gola non userò più i farmaci ma opterò per soluzioni più naturali e divertenti... ah ah!

Scherzi a parte (anche se è tutto vero!), credo che la diagnosi del medico fosse sbagliata e superficiale. Il mio medico non è un cattivo medico, ma spesso le sue diagnosi e le cure suggerite sono troppo standard... non è possibile che, qualsiasi membro della mia famiglia vada da lui, qualsiasi sia la patologia, qualunque sia il sintomo, la sua soluzione sia sempre la somministrazione di un antibiotico!

Comunque grazie per i consigli e le rassicurazioni! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Sono contento per le tue tonsille.

Se non hai però molta fiducia di quanto ti consiglia il tuo MDB, meglio cambiare dottore.

Link to comment
Share on other sites

Se non ti avesse dato l'antibiotico e la tua tonsilla si fosse riempita di pus saresti qui a dire che è un incompetente perchè non ti ha curato come doveva . Ma per favore, su :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Allora... sono andato dal medico oggi. Mi ha detto che si tratta di tonsillite batterica perché c'è un gonfiore di una ghiandola e perciò mi ha somministrato l'antibiotico e il cortisone.

Sulla fellatio mi ha detto che non c'entra nulla.

La questione è... Visto che sembra che mi stia passando, devo veramente prendere antibiotico e cortisone o posso aspettare che passi da solo? Non c'è il rischio che se prendo i farmaci oggi, il giorno in cui ne avrò veramente bisogno, non facciano più effetto?

Grazie! :-)

chiaramente devi fare quanto ti e stato detto....per quanto riguarda quello che ha detto Marco7 , ovviamente il cortisone te l ha dato per l'infiammazione...di solito si da se sono molto gonfie!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...