November 6, 200619 yr Ciao. Una volta venivo spesso su questo forum. Molti mi conoscono...o almeno spero che si ricordino di me... Sono tornato spinto dalla curiosità.... Curiosità di sapere come stanno le persone di cui sapevo un bel pò di cose.... Spero d'esser gradito....
November 6, 200619 yr Author E' bello vedere che vi ricordate....come anche mi fa uno strano effetto sfogliare le varie sezioni....che nostalgia...
November 6, 200619 yr Non mi ricordo. Non so neanche se sono "vecchio" abbastanza per ricordarmi di te, comunque bentornato!
November 6, 200619 yr bentornato firesky! la tua area artwork è sempre li, l'ho spolvrata con costanza aspettando che tornassi
November 6, 200619 yr Ciao fabio, coraggio, noi siamo sempre qui, a te ora un po' di costanza! Bentornato e bentrovato, Ciao ciao Virgi
November 6, 200619 yr sicuramente non ti ho mai conosciuto, visto che sono iscritto da pochissimo... però bentornato comunque
November 6, 200619 yr Bentornatissimo... :) Mi ricordo benissimo di te spero che troverai il tempo di leggerci
November 7, 200619 yr bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cosa sai di me??? :P spero che tu nn sappia del fatto che quando mi annoio prendo l elenco telefonico e a chiunque risponde gli offro di fare le scale con me...???no perchè questo nn lo sa nessuno e deve rimanere un segretoooo ssssss acqua in bocca.... :P
November 7, 200619 yr Ehm forse nn sono qua da tanto x conoscerti..ma sxo di farlo ora allora! Benvenuto o..ribenvenuto..come preferisci tu