Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 18 anni e vengo dalla Sicilia.

Ho sempre saputo di essere gay diciamo, dai 13-14 anni ma continuavo a ripetermi: "lascia perdere, sarà solo una fase temporanea."

Invece non lo era, ma mi accetto per come sono. Il problema più grande per me non è accettare me stesso, ma bensì farmi accettare.. so benissimo che non riuscirei a dire di questa cosa a nessuno, nemmeno agli amici più fidati perchè sono un introverso di natura.

Nonostante ciò non riesco a capire come la gente dopo 1-2 incontri, sospetta che io lo sia nonostante io nego sempre..

Bhe mi dicono che gli do questa impressione dalla voce e dal viso (ho i tratti femminili, un po' da bambino) e dal comportamento strano che tengo. Oddio non mi è mai sembrato di comportarmi in modo strano o diverso dagli altri, solo un po' asociale..

Vabbè mi sono dilungato troppo, spero di ricevere buoni consigli e di trovarmi bene qui ^^

Dragon Shiryu
Posted

ciao a te :)

Posted

Ciao e benvenuto corregionale! Vedrai che ti troverai bene qui ;)

Posted

Benvenuto nel Forum ;)

Accettarsi vuol anche dire non vergognarsi di quel che si è, per cui se non riesci a dire questa cosa a nessuno, probabilmente un po' di strada ancora devi farla...

Buon cammino

LocoEmotivo
Posted

Ciao!

Comunque, quella storia dell'omosessualità come di una "fase temporanea" è vera... Magari dura il tempo di una vita, chi lo sa! :D

Posted

Bhe mi dicono che gli do questa impressione dalla voce e dal viso (ho i tratti femminili, un po' da bambino) e dal comportamento strano che tengo.

mica mi sei twink? tranquillo rimorchierai più degli altri :) se abbatti la timidezza! 

Posted

Benvenuto!
Se la gente sospetta qualcosa, non preoccuparti... anzi, forse è solo un vantaggio!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...