Jump to content

buonasera a tutti!


gio94

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedere un'informazione-consulto da qualcuno cui magari è già successo ciò che sto per raccontare.

Circa due settimane fa sono stato con un ragazzo, molto bello e con cui sto bene. Tra i preliminari e qualche bacio mi è partita l'euforia, ingigantita dal fatto che erano MESI che non stavo "intimamente" con una persona, così ci siamo spostati dal divano al letto e, nel grande desiderio che provavo per lui, ho acconsentito a farmi penetrare per circa 15 secondi senza preservativo. Devo dire che è stato sconsiderato, ma non mi sono preoccupato proprio per il microscopico lasso di tempo in cui lui è entrato in me. A livello "fisico", non essendo abituato al ruolo di passivo, lui non è stato molto sensibile e mi ha fatto molto male, dopo di che il rapporto non è andato avanti. Una settimana dopo la cosa si è ripetuta nello stesso modo: baci e carezze che mi hanno portato ad un'eccitazione tale da volerlo sentire dentro di me sempre per pochissimi secondi. La seconda volta, ad una settimana di distanza, non è stata dolorosa, e non provavo male dalla volta precedente.

E' da due giorni però, che mi è iniziato un tremendo dolore nella zona anale, soprattutto quando "stringo" il sedere o quando mi siedo, senza parlare di quando vado in bagno. 

Per quale motivo a distanza di una settimana e più da un """rapporto""" (tra virgolette perché si è trattato di un dentro-fuori durato 10 secondi) non protetto, ho iniziato a provare un dolore simile? Di cosa potrebbe trattarsi? Forse la sua poca sensibilità mi ha danneggiato qualcosa? Lacerazione delle pareti? Cosa devo fare?

Grazie per le gentili risposte 

Link to comment
Share on other sites

Controllati con un dito se hai sotto pelle nell ano una formazione grossa quanto in pisello, è possibile si sia formato un trombo emorroidario.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...