Jump to content

sparsamento

Recommended Posts

enricodicesbagliato
Posted (edited)

Buonasera a tutti, non so bene perché mi sono iscritto, ma mi chiamo Enrico e non ho idea di come funzioni un forum. Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarò grato. Saluti alla community! Il mio nome, comunque, è Enrico ;)

E ovviamente sparasmento doveva essere spaesamento

Edited by enricodicesbagliato
Posted

Se ti sei iscritto al forum un motivo ci sarà: dicci qualcosa di te.

Le cose qui funzionano come in un qualunque altro forum. Se chiedi penso che chiunque sarà disposto a darti delle delucidazioni.

Comunque benvenuto!

Posted

Ciao e benvenuto! Te lo spiego io come funziona un forum: è un luogo in cui puoi puoi parlare e confrontarti con tutti riguardo ogni cosa attraverso delle discussioni (chiamate anche topic) . Puoi creare un topic nell apposita sezione secondo il tuo argomento di discussione (news e attualità, spunti e riflessioni, coming out, musica, cinema ecc...) . Oltre a creare puoi semplicemente rispondere a un topic e inoltre puoi anche mandare messaggi privati a qualcuno per parlare con lui. I forum funzionano così ;) Spero che ti troverai bene qui con noi. Buona permanenza ;)

Efestione7
Posted

In effetti non riuscivo a dare un senso alla parola "sparsamento" :hm:

Benvenuto!

LocoEmotivo
Posted

Ben arrivato!

Comunque, "sparsamento" non è affatto male, come nome: sembra un neologismo per indicare l'attività dello spargere, se vuoi.

Posted

Benvenuto ☺ e non ti preoccupare per sparsamento è stupenda come parola entra di diritto nel mio vocabolario!!!

enricodicesbagliato
Posted

@locoemotivo hai ragione ;)

@M81 voglio i diritti d'autore! Ahahaha

enricodicesbagliato
Posted

Non è m81 ma @M89

Dragon Shiryu
Posted

ciao!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in