Jump to content

[Spongio] me fà coming out O__o


Spongio

Recommended Posts

Waaa!!! E chi credeva che avrei mai aperto una discussione in questa sezione!!!Non è un gran c.o., ma io ero(sono ancora un pò) bloccato ed esaurito riguardo all'accettarmi, quindi figuriamoci dirlo!Però poi m'è venuta una nevrosi a tenermi tutto dentro e ho messo il profilo in gay.tv...qualche giorno fà mi contatta una mai amica in msn e mi dice che mi ha sgamato :D Ha detto che stava a casa del suo migliore amico che è gay e hanno visto il mio profilo, alchè lei è svenuta (non credo davvero)Alla fine mi ah solo chiesto perchè non gliel'ho detto prima e mi ah fatot qualche domanda, ora però ci dobbiamo vedere :PVabbè tanto ero sicuro che la prendeva bene perchè il suo migliore amico è gay, la sua migliore maica, che poi è anche mia amica è lesbica....l'ho sconvolta un pò! (tra l'altro sia io che questo ragazzo abbiamo avuto uan storiella con lei :look: poverina)Tra l'altro oggi ho chattato un pò con il suo amico, che incontrai 5 anni fà ho un conoscente gay (forse futuro amico)Secondo coming out: la mai amica gayaDato che ormai ci stiamo evdendo ogni giorno per andare all'unvi isnieme sul mio bolide, mi sembrava brutto non dirglielo, :D , e poi eli fà battute sulal sua lesbezza ogni minuto :) alla fine essendo me codardo gliel'ho detot in msn, sparandole il link di gay.tv vabbè anturalmente l'ha presa bene O_o mica poteva prenderla male, e c'è rimasta male che non l'ha saputo per prima :eek: Ha detto che poi se voglio ne parliamo, però poichè il coming l'ho fatto un ora e mezzo fà, non ne abbiamo ancora parlato ;)Vabbè ora ho alcuni amici a cui tengo molto a cui non ho assolutamente il coraggio di dirlo :D e semmai la famiglia ma non è necessario dirlo :bah:e vabbè per ora esto..se ci sono novità vi aggiornoshaoooo :D

Link to comment
Share on other sites

AVEVI PAURA A DIRLO ALLA TUA AMICA LESBICA?! Non ci credo! :look: E' proprio di lei che dovevi fidarti ciecamente!

 

Comunque complimenti :eek: Hai imboccato la strada giusta!

Link to comment
Share on other sites

thanks at all  :love:

 

per ora i c.o. sono a un punto morto... ma nel mio msn iniziano a entrare contatti di gente gaya  :P

 

...post scriptum nero morte

mai sorella ha visto al foto della ragazza della mia amica e quando mi ah chiesto chi era le ho risposto che era la ragazza di m. tanto lei lo dice liberamente..

dopo due minuti entra mia mamma in camera  :eek::

Andreaaaa ma davvero m. è lesbica?????

Io.si mamma.

lei: e pensa che l'altra votle eravate qua tu, lei e r.(un mio amico che secondo em è palesemente gay O_o cioè mai baciato uan tipa, fan di laura pausini, guarda uomini e donne) figurati una lesbica e uno gay..

Io: ora mi chiede...ora mi chiede....

lei: ma amici NORMALI no? (ridendo)

io el ho detto solo di non rompere il cazzo..... :asd: xò ci sò rimasto male

1) che non sono anormale  :gha:

2) chi era quel genio che diceva che le mamme lo sanno sempre  :P

Link to comment
Share on other sites

Anche mia madre è cascata dalle nuvole quando glielo dissi  :gha:

Il rapporto però non è cambiato, però io sono più libero di commentare i "bonazzi" quando li vedo per tv...

Per esempio, ieri sera mia madre mi ha chiesto se volevo vedere ballando con le stelle con lei perchè mio padre non guarda questi programmi, e voleva un pò di compagnia, mentre mio padre si vedeva un film in salotto, così le dico che va bene e quando eliminano il ballerino che mi piaceva  :asd: dico apertamente il mio rammarico! :eek:

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ghghghghghg novità novità

dopo che la mia amichetta leccaciuffa mi aveva gettato in un baratro di tristezza con esclamazioni come, ''ma come fai a vivere senza dirlo ai tuoi amici? ma come puoi andare avanti cosi?'', decisi di dirlo al mio (ormai ultimamente diventato miglior) amico....ed *___* come sospettavo è gay anch'eeeeegliiiiiii

gioia e tripudio  :) mi sento felice come uan pasqua continuavamo a  mentirci da 7 anni O_o eppure lui è il sosia di jack mc farland  :kiss: se non mi muovevo io per primo! sabato credo andiamo in un locale gay  :asd: da cui credo uscirò scioccato e deluso da come ne ho sempre sentito parlare... :gha: vabbè al limite sarà la prima ed ultima volta!

Cazzo lui ha anke già esperienze e ki se lo aspettava?  :cry:

dato che al momento odio i miei amici dell'univ e la mai migliore amica vuole bruciare i gay  :asd::love: :) tipo l'amico di shane O_o per ora i coming out mi sà si femreranno per un pò!

addieuuuuuuuuuuuuuuuux

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...