Jump to content

Casual?boh aiuto!


Plutone

Recommended Posts

Non sono per nulla un fan di moda ed ammetto di aver sviluppato pochissimo interesse per il vestiario/stile eccetera... Però ho notato che devo rimpolpare un po' il guardaroba in vista anche della stagione estiva ... ma inutile dire che non so da dove partire >.< ...

 

Ho chiesto ad una mia amica quale stile secondo lei mi apparteneva di più e lei mi ha detto che nel mio caso poteva essere uno stile casual ...  la cosa mi ha aiutato ben poco. So che comunque non si tratta di uno stile ricercato e meticoloso ma più di questo non saprei dire ...

 

Quello che vorrei è che qualcuno con un minimo in più di gusto rispetto a me possa illustrarmi magari attraverso immagini prese dal web qualche capo di abbigliamento (secondo questo stile)che possa un po' orientarmi nella scelta del vestiario,magari con qualche consiglio di abbinamento ...

 

 

Insomma se su questo forum esistesse un cultore di quella che alcuni chiamano "scienza della moda" lo pregherei di fornirmi un consiglio ... immaginate di avere davanti a voi un ignorantone in materia, stile il personaggio di "Andrea"nel "Diavolo veste Prada".XD

 

 

Aspetto un vostro aiutino ...

Link to comment
Share on other sites

Qui tutti si vestono male. Rivolgiti a starfashionmakeup che lui sa tutto. Oltre a trucco e parrucco ti darà sicuramente dei consigli sbrilluccicosi per arricchire il tuo guardaroba. 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Mi piacerebbe moltissimo farTi da personal trainer, ma sono già impegnato  :grin:

 

Consigliare una persona sul look da tenere richiede la conoscenza e la presenza della medesima.

 

Comunque Ti vestirei con jeans jacob cohen, camicia bianca, cravatta, giacchetta, scarpe classiche nere...

Link to comment
Share on other sites

StarkBoy6

jeans jacob cohen, camicia bianca, cravatta, giacchetta, scarpe classiche nere...

Nonostante la tua proposta validissima, Capricorno, credo che lui stia cercando un look meno professionale, semplice e magari anche comodo.

Dato che hai ancora 24 anni possiamo provare con qualcosa del tipo

 

 

 Voilà, per cercare altro basta scrivere "spring 2015 man" su google.

(Se decidessi di utilizzare il look nella foto n.3, utilizza degli skinny jeans, piuttosto che quella tuta enorme)

Link to comment
Share on other sites

ook graaazie a tutti ;) ... si Beppe89!!! ho dato un occhiata ai siti delle catene che mi hai consigliato e direi che ci siamo abbastanza!(GAP non lo avevo mai sentito) .... @Starkboy l'idea è un po' quella sì ... grazie delle indicazioni ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
edoardobarsalona
On 5/8/2015 at 11:16 AM, Paolo91 said:

Qui tutti si vestono male. Rivolgiti a starfashionmakeup che lui sa tutto. Oltre a trucco e parrucco ti darà sicuramente dei consigli sbrilluccicosi per arricchire il tuo guardaroba. 

❤️

Link to comment
Share on other sites

l'ultima vota che ho messo una camicia (molto scura) è stato al funerale di un mio amico nel 2013. Penso che sia pure finita nella stufa.

E la cravatta sono 30 anni che non la porto

Ogni persona sta bene con uno stile differente,io quello del mangiamorti non lo sopporto. Meglio sembrare un fattone qualunque

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...