Jump to content

The Prodigy


Hypnoticeyes

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Li considero il miglior gruppo musicale al mondo...hanno uno stile inconfondibile,musiche super originali...inimitabili,potenti...tanti sono gli aggettivi con cui potrei definirli...Prodigy di nome e di fatto..,ci sono dei loro fan in questo forum? Se si,cosa vi piace in particolare di questa band? Quali sono le loro canzoni che preferite? Avete ascoltato la loro discografia? In questi giorni ho ascoltato il loro nuovo album "The day is my enemy"...che dire,una bomba...se ancora non li conoscete e amate la musica adrenalinica con un mix di vari generi,allora vi consiglio i Prodigy..

Link to comment
Share on other sites

Non li seguo, ma ascolto diverse loro canzoni.

Lo stile è senza dubbio inconfondibile e trovo che i loro vecchi brani siano moderni ancora oggi!

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Si,anche le canzoni del loro primo album,pur essendo dei primi anni 90,sono attualissime...diciamo che o li ami o li odi,la loro musica non passa inosservata...quali canzoni ascolti dei Prodigy?

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@milking72 Bella Narayan...anche se molto lunga come canzone...d'altra parte quasi tutte le loro canzoni sono lunghe...a me piacciono quasi tutte essendo il mio gruppo preferito...devo dire però che del loro album su 14 pezzi me ne piacciono solo 7 mentre di tutti gli album al massimo non me ne piacciono una o 2...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dei the prodigy conosco solo "invaders must die", che è quasi in loop quando mi alleno al sacco, o vado a correre XD

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Una delle più conosciute dei Prodigy...ma ce ne sono di molto meglio tra le loro canzoni :) comunque molto probabile che conosci anche Firestarter,il brano con cui hanno raggiunto la popolarità a livello mondiale...

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono quelle un po' più famose, che sono anche quelle che ho sempre sentito: Breathe, Smack my bitch up, My baby got a temper (ingiustamente sottovalutata imho) e ovvio la già citata Firestarter.

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Tra quelle che hai detto preferisco Smack my bitch up...davvero figa...per me non ci saranno mai band come loro...originalissimi...fanno certe musiche,mi domando come facciano a inventarle :D....comunque ascoltate anche "Many,many,many,many people"...l'ho sentita per la prima volta avanti ieri (ogni tanto scopro qualche nuova canzone dei Prodigy dopo che penso di conoscerle già tutte) e devo dire che,anche se la prima parte della canzone non mi dice nulla,la seconda parte (quando inizia la musica) la trovo MISTICA...

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Grande Sampei ahah ;) Freewheeler del nuovo album la mia preferita è Rhythm bomb..Wild frontier invece l'ho scartata,evidentemente non mi piaceva...

Link to comment
Share on other sites

io vado sui vecchi classici: run with the wolves, colours, breathe, firestarer, smack my bitch up, under my wheels, omen, warrior dance, no one, poison, their law...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...