Jump to content

[Film] Mr. and Mrs. Smith

Recommended Posts

Posted

L'ho visto un paio di giorni fa al cinema, e mi è piaciuto molto...la coppia di "divinità" Brad, Angelina, rende bene, e il film fa davvero ridere!! Qualcuno di voi l'ha visto? che ne pensate? :-)

Posted

Bel film, ma nulla di eccezionale. Non è impegnativo ed è un ottimo film da vedere in dvd noleggiato con gli amici a casa.

• 3 weeks later...
SpiritualBlack
Posted

Si, nn è un film impegnativo... ma nn deve x forza esserlo x essere un bel film no?

ANGELINAAAAAAAAAAAA!!!!!! WOW!

Mi sarei fatta menare volentieri da lei!

Posted

ANGELINAAAAAAAAAAAA!!!!!! WOW!

Mi sarei fatta menare volentieri da lei!

ahahhahahahhha :-D :-D :-D

cmq io non l'ho visto xkè da me non è arrivato ancora. . .

ma non lo vedrò .. non mi attira. .. :D

• 9 months later...
Posted

A me ha fatto sgara dalle risate  :look: bellissimo..sopratutto i piccioncini insieme nel film!!  :ass:

Posted

a me non è piaciuto <.< mi stavo addormentando <.< XD

Posted

a me è piaciuto , ma solo perche' adoro angiolina... anche se onestamente... il finale e' proprio tirato via ...

comunque preferisco Angiolina in Original sin :look:

Posted

è vero, il finale è troppo frettoloso. Però non è stato male, è simpatico.

Ho il desiderio di avere quella borsa della jolie per evitare le scale nei palazzi e buttarsi giù direttamente dalla finesta. Risparmierei molto tempo. :rotfl:

Posted

visto...in dvd...ma simpatico...però non mi ha entusiasmato + di tanto...tanto che mi sono perso il finale...che mi è venuto..sonno....chissa come finisce??? -_-

All_by_myself90
Posted

La Jolie... Oh la Jolie  :sbav: :sbav:

Cmq io nn volli andare a vederlo al cinema, xkè pensavo fosse una cagata,  e invece poi mi hanno regalato il dvd e mi è piaciuto molto... anche se ero + concetrata sulla Jolie che altro :rotfl: :rotfl:

Posted

Io l'ho visto in compagnia delle mie amiche e devo dire che l'unica cosa divertente del film sono stati i nostri commenti al film..Non mi è piaciuto affatto,ho visto film disimpegnati molto migliori di questo!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...