Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Movimento arcaico

Featured Replies

Me l'ha fatto conoscere un amico: propongono di spingere le persone a rivedere totalmente la loro concezione dell'attività fisica...slegandola dall'ossessione per il perfezionamento delle proprie performances, e dalla rincorsa al voler fare sempre di più.

Quello che conta è ritrovare il proprio benessere psico-fisico facendo attività all'aria aperta, al contatto con la natura...tornando a sentire il legame profondo con il proprio corpo e soprattutto... divertendosi!

 

Non metto link ecc ma basta googlare per trovare tutto! :)

 

Qualcuno lo conosceva già?

Edited by Beppe_89

No, Beppe89, non lo conoscevo. 

L'istruttore nel filmato dice che il sesso fa bene, e termina dicendo "cerchiamo di sviluppare qualcosa di diverso, qualcosa di meglio" .

Beh, su questo Forum qualche idea ce l'abbiamo     

:asd:

Mai sentito prima... Non ho ben capito cosa offrano di diverso rispetto a un sacco di altre discipline. Per esempio, perché fare un corso di Movimento Arcaico anziché di Tai Chi in un parco (il fondatore è un tizio che ha studiato arti marziali, mi pare)?

Poi, di solito mi danno fastidio i discorsi che girano intorno al "come si viveva bene una volta". Le società di raccoglitori-cacciatori sarebbero comunità ideali dove esistono "relazioni sociali non basate su prevaricazione e sopruso"? Ma de che?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.