Jump to content

chat non funzionante


EteroConfuso

Recommended Posts

Di chat o messaggi privati? 

Comunque sei troppo "giovane".. non hai abbastanza messaggi e non sono ancora passati diversi giorni dall'iscrizione.. ergo non sei ancora autorizzato a fruire di questi servizi ;)

 

 

Edit: quel 7 che vedi sono il numero dei partecipanti che ci sono adesso in chat.. non delle richieste. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Di chat o messaggi privati?

 

Comunque sei troppo "giovane".. non hai abbastanza messaggi e non sono ancora passati diversi giorni dall'iscrizione.. ergo non sei ancora autorizzato a fruire di questi servizi ;)

 

 

Edit: quel 7 che vedi sono il numero dei partecipanti che ci sono adesso in chat.. non delle richieste.

Ah grazie :-)
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

questo è il posto peggiore per un etero confuso :o stando con noi diventerai gay al 100 % :asd:

Dici???
Link to comment
Share on other sites

certo :D, ti leveremo ogni dubbio :asd: ti basterà stare un po' in chat per capire :asd: a ti do una dritta, per entrare in chat devi scrivere 5 messaggi

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

certo :D, ti leveremo ogni dubbio :asd: ti basterà stare un po' in chat per capire :asd: a ti do una dritta, per entrare in chat devi scrivere 5 messaggi

Ho risposto a messaggi ricevuti anche più di 5 ...ma niente...
Link to comment
Share on other sites

ma no, per messaggi intendo quando scrivi nel forum, no i messaggi privati, ora rispondimi a questo e vedi che ti ho fatto raggiungere l'obiettivo :D

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

ma no, per messaggi intendo quando scrivi nel forum, no i messaggi privati, ora rispondimi a questo e vedi che ti ho fatto raggiungere l'obiettivo :D

Mmm...vediamo...:-)
Link to comment
Share on other sites

E giá che siamo in tema:

 

- no a monoriga/monosmile

- per rispondere non quotare tutto il messaggio direttamente sopra di te come stai facendo. Puoi rispondere normalmente senza quote oppure usare il mention @

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...