Jump to content

total war: warhammer


faby91

Recommended Posts

Wow sembra bello bello!

Speriamo solo che mettano anche gli eserciti come le lucertole i silvani o i sepolcri!

Pare e dico pare (perché non c'é nulla di certo) che sia una trilogia e che altre razze si possano vedere quindi nei capitoli successivi o nei dlc..

 

Se ci mettono i miei lizzy muoro *.*

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che questa volta non mandino in vacca una licenza games workshop per l'ennesima volta, perchè devo ancora vedere un videogioco riuscito bene da quelli tratti dai giochi della games workshop, solitamente sono giochi o brutti o mediocri.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma dawn of war era un gioco del 2004 sono passati 13 anni e di giochi con licenza workshop ne sono usciti ma per la maggior parte sono stati giochi di scarso interesse.

 

"Warhammer Online: Age of Reckoning" l'mmorpg del 2008 che si pensava avrebbe spodestato World of Warcraft è stato abbastanza un flop infatti nel 2013 hanno chiuso tutti i server, lo stesso "Dawn of War 2" del 2009 non è stato all'altezza del primo capitolo, "Warhammer Online: Wrath of Heroes" del 2012 che doveva essere un moba in prima persona con ambientazione warhammer non è nemmeno riuscito ad uscire dalla beta ed è stato cancellato, "Space Hulk" del 2013 anche è un giochino senza grande successo.

 

Mi sembra che ci siano state tante licenze ma in larga parte sprecate con giochi piuttosto mediocri.

Link to comment
Share on other sites

Awww, tutto ciò mi riporta ai tempi in cui, ragazzino ingenuo, giocavo a "Warhammer"! Non ho mai seguito i videogiochi, però, ricordo solo i primissimi della serie, "Shadow of the Horned Rat" e "Dark Omen". In generale preferisco la versione da tavolo. Il trailer però sembra carino, potrebbe essere un'idea per la fase nerd estiva... 

Link to comment
Share on other sites

numberzero89

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

urlo vichingo accompagnato da corni e bestemmie mitologiche

Edited by numberzero89
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...