Jump to content

salve a tui


merygiulia

Recommended Posts

sono una ragazza di 19 anni e vorrei raccontarvi la mia storia sperando di ricevere un aiuto. Da 3 anni ho un amico a cui sono particolarmente attaccata. La semplice amicizia, poi, si é trasformata in un qualcosa di più e cosí mi sono ritrovata a vivere non una, bensì due storie con lui (ma non é stato comunque niente di importante, siamo durati pochissimo!). In entrambe le volte ci siamo lasciati e, sebbene siano esistiti periodi di "silenzio", abbiamo comunque continuato a vederci abbastanza spesso. Quasi un anno fa succede l'impensabile facendo coming-out e confessandomi di essere bisex. La cosa mi ha lasciata abbastanza interdetta...non che ci fosse qualcosa di sbagliato in tutto ció...semplicemente ho iniziato ad "osservarlo" più attentamente e soprattutto sotto una luce diversa. Alla fine mi sono resa conto che il sesso femminile lui comunque non lo ricerca per una "relazione", bensí solo per "amicizia"..E comunque ho notato che é il sesso maschile a prevalere in quanto in alcune cose che mi ha detto lui ne parla spesso e altrettanto spesso capita che faccia dei commentini vedendo passare qualche ragazzo. Da questo, quindi, deduco che sia gay ma ovviamente non posso saperlo con certezza...oppure é semplicemente "confuso". Comunque, tralasciando questo discorso, io ne sono innamorata ancora. Lo sono sempre stata ovviamente e per quasi 2 anni ho cercato di nasconderlo, ma ora non credo di poter più sopportare un peso simile. Ho avuto altre "relazioni", ovvio...e una di queste é durata anche quasi un anno...ma niente. Non mi innamoro più. Mi sento in colpa certe volte perché sento di nascondere delle cose che comunque non dovrei nascondergli...Io vorrei tanto poterne parlare liberamente con lui...perché é un peso che non sopporto. Ma alla fine, cosí facendo, cosa potrei risolvere? Ne sarò comunque sempre innamorata e finiremo per interrompere i rapporti. Ho anche provato a rimanergli lontana per un pó (i cosiddetti periodi di "silenzio") ma non mi serve a niente.

 

Cosa posso fare? Consigliatemi vi prego T.T

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...