Jump to content

Un saluto da Starfashionmakeup


starfashionmakeup

Recommended Posts

starfashionmakeup

Dopo le numerose persone che si sono chieste se fossi veramente io,ecco la prova in questo video: 

ringrazio ancora chi mi segue,difende,apprezza. BACIO!
Link to comment
Share on other sites

Ammmore  :grin:  , mi fa piacere che tu abbia accettato il mio invito a farti riconoscere: sai, qui è pieno di Santi Tommasi :devil:

Anche se il make up non mi interessa, ti seguo abbastanza spesso, ho visto pure il tour della tua casa favolooosa e quello della tua camera in stile barocco con la libreria touutta sbrilluccicosa + aggiornamenti successivi e riorganizzazione postazione scrivania su misura ed anche il bagno privato con tutti i 1.850.000 prodotti beauty (centinaio più, centinaio meno) :asd:

Link to comment
Share on other sites

starfashionmakeup

Ammmore  :grin:  , mi fa piacere che tu abbia accettato il mio invito a farti riconoscere: sai, qui è pieno di Santi Tommasi :devil:

Anche se il make up non mi interessa, ti seguo abbastanza spesso, ho visto pure il tour della tua casa favolooosa e quello della tua camera in stile barocco con la libreria touutta sbrilluccicosa + aggiornamenti successivi e riorganizzazione postazione scrivania su misura ed anche il bagno privato con tutti i 1.850.000 prodotti beauty (centinaio più, centinaio meno) :asd:

oh lo so che sono il tuo ammmore ormai hahahahaha

Link to comment
Share on other sites

starfashionmakeup

Son l'unico che non lo ha mai sentito prima? Scusa io ho una memoria pessima :(

Ma da quanto sei iscritto al forum?

da poco,ma non sono uno che frequenta spesso :)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

@@starfashionmakeup

un saluto, e un po' di nostalgia x quando il mio boy si pitturava un pochino per andare in disco. 

Da queste parti basta coi makeup, solo profumi. 

Lui ne ha una vasta collezione, io gioco in questo periodo con blue di Chanel, intense pepper - dark oud - full incense di Montale, terre d'Hermes, tonka di Boclet, con sovrapposizioni a volte alquanto improbabili...

Di sicuro non passo inosservato, pardon inodorato. 

Qualche anti-age per viso me lo concedo, con risultati, insomma, apprezzabili. 

 

Enjoy yourself!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

allora, blue di Chanel è ottimo (io l'ho finito :( ) terre d'Hermes invece sa di detersivo, è osceno

Io mi ero comprato Dior Intense... sulle prime ottimo, dopo un po' mi dava la nausea tipo se uscivo a cena... blah

Adesso ho comprato Allure di chanel, ma preferivo blue.

di Dior avevo anche farenheit (regalatomi) e puzzava di insetto morto

la cipria di kim kardashian ancora mi manca... era la cipria o il fondotinta?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Io il massimo che uso è un roll-on antiocchiaie. XD

Né profumi né make-up, quindi non mi interesso molto di questo mondo.

Però avevo visto il video del tour nella tua casa chicchissima e mi era piaciuto molto. :D

Link to comment
Share on other sites

Insomma, come utenza non può che essere un mondo prettamente femminile, se starfashionmakeup, volesse allargare il giro dei clienti suoi (cit. Renata Zero :grin: ), penso che dovrebbe iniziare a recensire anche prodotti cosmetici studiati per la cura di viso e corpo dei maschietti che hanno, notoriamente, una pelle diversa da quella femminile

 

 

allora, blue di Chanel è ottimo (io l'ho finito :( ) terre d'Hermes invece sa di detersivo, è osceno Io mi ero comprato Dior Intense... sulle prime ottimo, dopo un po' mi dava la nausea tipo se uscivo a cena... blah Adesso ho comprato Allure di chanel, ma preferivo blue. di Dior avevo anche farenheit (regalatomi) e puzzava di insetto morto

mmmhh... come sei tutto chicchettoso  :grin:  e ben informato, non pensavo! :o

io uso poca roba: un esfoliante e dopo un idratante che funge anche da dopobarba, burro di cacao ma ultimamente sto attento a che gli inci siano il più possibile naturali

Link to comment
Share on other sites

starfashionmakeup

Io il massimo che uso è un roll-on antiocchiaie. XD

Né profumi né make-up, quindi non mi interesso molto di questo mondo.

Però avevo visto il video del tour nella tua casa chicchissima e mi era piaciuto molto. :D

grazie :)

Link to comment
Share on other sites

starfashionmakeup

Però tu non sei ecobio!

guarda che lo dico a Carlitadolce, eh!

ahahhahahhaha...perche pensi che lei lo sia?! 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
edoardobarsalona
On 4/24/2015 at 2:36 PM, Capricorno57 said:

@@starfashionmakeup

un saluto, e un po' di nostalgia x quando il mio boy si pitturava un pochino per andare in disco. 

Da queste parti basta coi makeup, solo profumi. 

Lui ne ha una vasta collezione, io gioco in questo periodo con blue di Chanel, intense pepper - dark oud - full incense di Montale, terre d'Hermes, tonka di Boclet, con sovrapposizioni a volte alquanto improbabili...

Di sicuro non passo inosservato, pardon inodorato. 

Qualche anti-age per viso me lo concedo, con risultati, insomma, apprezzabili. 

 

Enjoy yourself!

❤️

On 4/23/2015 at 2:44 PM, prefy said:

Ammmore  :grin:  , mi fa piacere che tu abbia accettato il mio invito a farti riconoscere: sai, qui è pieno di Santi Tommasi :devil:

Anche se il make up non mi interessa, ti seguo abbastanza spesso, ho visto pure il tour della tua casa favolooosa e quello della tua camera in stile barocco con la libreria touutta sbrilluccicosa + aggiornamenti successivi e riorganizzazione postazione scrivania su misura ed anche il bagno privato con tutti i 1.850.000 prodotti beauty (centinaio più, centinaio meno) :asd:

❤️

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...