Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, sono un giovane gay di soli 16 anni  :( spero di trovarmi bene in questo bel forum... ci vediamo in giro  :D

Posted

ben-venuto! di dove sei?

Posted

Ciao piccolo milanese, benvenuto sul forum.

Non temere, non sei nemmeno il più piccolo e cmq cerchiamo di essere tutti bravi da queste parti :(. Spero che tu possa divertirti e crescere con le nostre storie e che tu ti senta libero di raccontarci le tue e far così crescere la nostra community.

Ciao ciao, Virgilio

Posted

Ciao piccolo milanese, benvenuto sul forum.

Non temere, non sei nemmeno il più piccolo e cmq cerchiamo di essere tutti bravi da queste parti :D. Spero che tu possa divertirti e crescere con le nostre storie e che tu ti senta libero di raccontarci le tue e far così crescere la nostra community.

Ciao ciao, Virgilio

certamente  :( grazie mille del benvenuto

Posted

Ciao e benevenuto! Non preoccuparti che ti troverai molto bene!  :(

Posted

Benvenuto!

...

beh dai dicci come ti chiami  però ^_________^

Posted

benvenutissimo! :D anche io sono di Milano ma dell'89  :D vedrai che ti troverai bene qui tra noi  :(

Posted

ma ciao =) io sono di monza *-* se ti serve aiuto o hai qualche domanda chiamami pure :( *_*

Posted

Oh, benvenuto anche da parte mia. Hai anche un nome?  :(

Posted

ops comunque mi chiamo giuseppe  :(

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciao giuseppe! :(

Posted

piccoli gay crescono... quanta invidia  :(

benvenuto giuseppe (come razzo si abbrevia? :D

Posted

Ciao e benvenuto anche da parte mia... un pò in ritardo :look:

Posted

tutti in ritardo eh??

già, e senza nemmeno le scuse classiche tipo "c'era coda in tangenziale" "la metro ha saltato una fermata" "c'era un mammuth morto sulle scale di casa" e così via..  :look:

Posted

ciao piacere io sn lorenz.... :P

piacere  e benvenuto anche a te (anche se dovresti aprire un thread tutto per te  :awk: )  :P

Posted

ciao piacere mio come ti chiami?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...