April 18, 201511 yr Ciao a tutti. Ho 26 anni e vengo dalla Sardegna. Mi sono iscritto qui perchè trovo che gli argomenti trattati sono interessanti. Ho diverse passioni come la musica italiana (voci femminili), la storia della mia isola e la scienza. Buona serata
April 18, 201511 yr Ahioooooo.... (battuta scontata) Benvenuto!!!! La storia della tua terra potrebbe essere un bell'argomento!
April 18, 201511 yr Author Purtroppo vedo che a molti dei miei conterranei non interessa tranne quando c'è da fare i tombaroli
April 19, 201511 yr Buongiorno gentile Bisarcio , benvenuto sul Forum. Effettivamente alcuni argomenti qui trattati sono molto interessanti, per questo motivo mi sono iscritto circa 3 mesi fa. Non conosco la Tua isola se non da racconti di chi ci è stato o da google maps. Anche a me interessano le scienze in generale ma raramente ho approfondito. Se Ti è sfuggita l'ultima "novità" guarda questo link http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Universo-la-Materia-oscura-ci-regala-un-nuovo-mistero-dalla-ISS-risultati-Inspiegabili-48e7338a-36ad-485c-a9b6-99f0c81557a7.html?refresh_ce buona domenica...
April 19, 201511 yr Benvenuto conterraneo :) Per voci femminili quali intendi? Anche io a volte mi interesso della storia della nostra terra :)
April 20, 201511 yr Author Benvenuto conterraneo :) Per voci femminili quali intendi? Anche io a volte mi interesso della storia della nostra terra :) Alice, giuni russo, milva, patty pravo, Loredana berte, mia Martini, Nada :)
April 20, 201511 yr Se continuiamo a crescere così di numero spostiamo i raduni qua benvenuto e buone discussioni