Jump to content

Vodafone casa, vodafone internet con fastweb...


omega83

Recommended Posts

Avete visto le nuove offerte vodafone? si può portare il numero fisso sul cellulare smettendo così di pagare il canone telecom; ora c'è pure l'offerta internet con fastweb, ho appena guardato nel sito 190, ma dire che è poco chiaro sarebbe già tanto!

 

La situazione in casa mia è questa: alla telecom paghiamo solo il canone, l'adsl no limits e le molto poche telefonate che facciamo le pago io alla wind-infostrada. Non riesco a trovare un'offerta economicamente allettante che mi permetta di togliere il canone telecom. Avendo visto la pubblicità, ho pensato "ok, porto il numero fisso sui cellulari di famiglia, disdico il canone telecom e attivo la promozione fastweb adsl no limits". Solo che non riesco a capire gli effettivi costi e caratteristiche di quest'ultima.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ,io già dall'anno scorso ho sottoscritto l'offerta denominata " Tuttoincluso" della wind-infostrada

e devo dire che mi trovo benissimo , l'offerta consiste nell'avere  telefonate illimitate nazionali e adsl flat a  4 mega senza limiti il tutto a € 39,90 al mese .A me pare che sia la più conveniente a giro  e in più non pago più il canone telecom ,e pensano loro a distaccarti dalla cara telecom :D

spero ti siano state utili le mie informazioni visita semmai www.libero.it

ciao ciao  :(

Link to comment
Share on other sites

Tutto sta nel vedere se sei raggiunto solo dalla rete Telecom o dalla rete di altri operatori (lo vedi attraverso i siti degli operatori). Se sei raggiunto da Libero o da Tiscali o da Fastweb (ma questa è piu' cara) puoi staccarti da Telecom completamente e smettere di pagare il canone.

 

Personalmente non ho scelto libero perchè applicano dei filtri sul traffico p2p. Ho scelto Tiscali Tandem: con 39 € al mese ho le chiamate verso fissi illimitate e gratuite e internet 8 mega flat.

 

Se non sei raggiunto dalle reti di altri operatori è un bel problema e, a quel punto, ti conviene interessarti maggiormente all'offerta fastweb di Vodafone. Oppure puoi vedere se ti conviene comprare una scheda per navigare dal pc attraverso il telefonino, attivandoti un piano tariffario per la navigazione flat (io ho la 3 e so che ne offre uno, ma credo che anche gli altri non siano da meno).

Link to comment
Share on other sites

è da anni che ho wind-infostrada, ed è da anni che permettono il passaggio nel comune di padova. Io abito nel primo comune della cintura, eppure non sono ancora raggiunto! :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...