Nic Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 (edited) Mi sono appena svegliato sperando di essere nel sogno ma sono nel mio letto... Il mio migliore amico sotto casa a un vecchio bar chiuso da anni, che entrambi vorremmo riaprire, e nel mio sogno quel bar é molto frequentato dalle persone lgbt e dietro al bancone c'è scritto yes lgbte ovvero per dire che è un bar per tutti. La scena è questa io dietro al bancone che converso amabilmente con un ragazzo, in quel momento entra un tizio omofobo, spinge via il ragazzo con cui stavo parlando e comincia a insultarmi, poi mi tira per la camicia e a quel punto mi giro verso il mio migliore amico e gli dico: "non è che porteresti fuori la spazzatura?" lui mi risponde: "perché sempre io?" io ribatto "sei più forte di me e poi non è colpa mia se i rompi palle arrivano sempre mentre sto parlando con qualcuno" poi io e il ragazzo con cui stavo parlando abbiamo ripreso a parlare come se niente fosse, ringraziando il mio amico ovviamente... Questo è un po il mio sogno di riaprire quel vecchio bar con il mio migliore amico e dire al mondo che chiunque può entrare ma il servizio non è garantito a chi si mette ad offendere o fa del male a qualcuno. spero che il fatto che io sia mezzo addormentato non abbia influito negativamente sul mio racconto e chiedo scusa se manca punteggiatura Edited April 16, 2015 by Nic
radioresa Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 L'immagine di "buttare la spazzatura" è inquietante e divertente allo stesso tempo [emoji38]
Tyrael Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 il tuo migliore amico, quello che deve butta la spazzatura è sempre quel ragazzino di 14 anni?
Nic Posted April 16, 2015 Author Posted April 16, 2015 il tuo migliore amico, quello che deve butta la spazzatura è sempre quel ragazzino di 14 anni? si storia complicata
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now