Aska Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Salve.Ho 32 anni nella provincia di La Spezia, al confine tosco-ligure.E sono proprio i confini che mi affascinano: l'essere in bilico fra due realtà. La toscana senza le "c" (ma anche le "t" e le "p" aspirate), e la ligure senza le doppie XD. Hosa phothrebe salthare fori da 'na hosa hosì?I confini fra due opposti apparenti, velati per restare celati.Dualismo, che si annulla nell'eclissi. Quando i due cessano di rincorrersi.Quando il mare bacia la scogliera.Quando l'ippocampo resta gravido.Quando l'assenza di una presenza viene marcata da una -t.Quando il deserto è freddo.Amo pensare, ragionare, rimuginare, escogitare, psicanalizzare, sondare, scrutare e annusare sotto la pelle delle cose.Ah e dimenticavo di dire che ho una vita sociale pari a zero ^_O.
Guapa Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Amo pensare, ragionare, rimuginare, escogitare, psicanalizzare, sondare, scrutare e annusare sotto la pelle delle cose. Benvenuto! Bella presentazione :)
Capricorno57 Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 ho una vita sociale pari a zero niente di strano, se vai al bar e saluti con hakuna matata Benvenuto egregio Aska , spero che Ti troverai bene qui.
Aska Posted April 16, 2015 Author Posted April 16, 2015 @Guapa: grazie ^^@Capricorno57: hahaha, e mi congedo con namaste XD. Magari sta lì il problema hahaha
unotratanti Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 Ecco ora grazie a te ho il mal di testa!!! Bella presentazione Benvenuto e se hai dubbi, curiosità o altro su questo forum non esitare a chiedere ad altri Io novellino come te XD
ginko Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 Una delle più belle presentazioni che ho letto! Anche se, ad esser sincero, non ne ho lette molte (faccio parte del forum da poco e.. partecipo poco!) Benvenuto!!!
winter Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Salve. Ho 32 anni nella provincia di La Spezia, al confine tosco-ligure. E sono proprio i confini che mi affascinano: l'essere in bilico fra due realtà. La toscana senza le "c" (ma anche le "t" e le "p" aspirate), e la ligure senza le doppie XD. Hosa phothrebe salthare fori da 'na hosa hosì? I confini fra due opposti apparenti, velati per restare celati. Dualismo, che si annulla nell'eclissi. Quando i due cessano di rincorrersi. Quando il mare bacia la scogliera. Quando l'ippocampo resta gravido. Quando l'assenza di una presenza viene marcata da una -t. Quando il deserto è freddo. Amo pensare, ragionare, rimuginare, escogitare, psicanalizzare, sondare, scrutare e annusare sotto la pelle delle cose. Ah e dimenticavo di dire che ho una vita sociale pari a zero ^_O. Ciaooo :)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now