Jump to content

Tonto al punto giusto chiede aiutoooooooo


unotratanti

Recommended Posts

unotratanti

Salve a tutti coloro che prenderanno a cuore questo topic e il tonto che lo ha creato...

Vengo e mi spiego, non so nemmeno se la sezione è quella giusta ma...

Al momento il mio accesso a questo forum è limitato, esempio per tutti...la chat...come caspiterina devo fare per entrare in chat e interagire?????? Mi sento come un bimbo davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli, come un cucciolo al guinzaglio, come un neopatentato che deve parcheggiare tra due macchine...e non vado oltre

Ho capito che per i novellini c'è da faticare prima di poter accedere a tutte le funzioni del forum ma come devo fare per essere promosso?

Per favore qualcuno della cepu che si prenda a cuore la mia situazione e mi dia ripetizioni private

Grazie a quanti faranno quanto

Baci

Link to comment
Share on other sites

in Segnalazioni & Comunicazioni ci sono tanti topic simili bastava dare un occhiata, inoltre c'è la funzione ricerca che può aiutare ma vabbe per determinate funzioni sono necessari i post più post hai piu le funzioni si sbloccano 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Mi sento come un bimbo davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli, come un cucciolo al guinzaglio, come un neopatentato che deve parcheggiare tra due macchine...e non vado oltre

Vai oltre!

 

Credo che ci voglia un numero "x" di messaggi per accedere alle diverse parti del forum.  

Link to comment
Share on other sites

Funziona un po' come la raccolta punti del supermercato. Ti sforzi per arrivare ad n punti e poi scopri che la tanto agognata funzione era in realtà una roba senza la quale vivevi bene lo stesso.
Ovviamente questo messaggio non l'ha scritto un moderatore ma il suo clone beffardo. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

unotratanti

ok ok grazie a tutti per le risposte e per il tempo dedicatomi e per la tirata d'orecchie : (

Vabbè daii che vi ho fatto guadagnare mezzo punticino pure io permettendovi di rispondere a questo mess :P

Prometto solennemente che sarò più disciplinato e mi impegnerò da ora in futuro

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non bisogna scrivere tanto per arrivare al numero! E' bello confrontarsi, dare i proprio pareri. Io sono nuovo, e partecipo solo alle discussioni dove ho una mia idea, solo dove posso parlare per esperienza diretta, altrimenti uno apre tutte le discussioni solo per "avere tanti messaggi" e sbloccare cosa, la felicità? :P

Link to comment
Share on other sites

unotratanti

Fra1990 la penso assolutamente come te, non avrebbe alcun senso rispondere solo per il piacere di accumulare "crediti".

Link to comment
Share on other sites

che bello accumulare crediti, anch'io anch'io ^^

quanti punti occorrono per ricevere un bel passivone direttamente a casa mia ? :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...