Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti! 
Mi chiamo Stefano e ho 23 ( quasi 24) anni! 
Studente esaurito..un po' come tutti! 
Da poco conscio della mia sessualità gay e contento così !
Spero di conoscere tante belle persone su questo forum e perchè no..qualcuno che abita vicino a me! nella bellissima Toscana!

Posted

Benvenuto Stefano!

Cosa studi tra un esaurimento e l'altro? xD

Allineedisyou
Posted

Ciao ! ^^ benvenuto fra noi

Dragon Shiryu
Posted

ciao!

Posted

Un grazie a tutti! 
Studio chimica e tecnologia farmaceutica! 

imalittlemonster98
Posted (edited)

Benvenuto! Io ho scelto un istituto tecnico con specializzazione in chimica e se volessi continuare all'uni con farmaceutica dovrei essere bravo in chimica organica? [emoji28] perché farmaceutica mi ispira ma la chimica organica io la odio!

Edited by imalittlemonster98
Posted

Benvenuto.....ecco di dove sei e che studi ?

Posted

Benvenuto! Io ho scelto un istituto tecnico con specializzazione in chimica e se volessi continuare all'uni con farmaceutica dovrei essere bravo in chimica organica? [emoji28] perché farmaceutica mi ispira ma la chimica organica io la odio!

Chimica farmaceutica è piena di chimica organica..la prendi il 2 anno e la porta in fondo fino al 5 anno! quindi circa 20 esami hanno una base di chimica organica! 

Se ti piace la chimica inorganica ti consiglio la facoltà di chimica pura o la facoltà di chimica dei materiali che tratta quasi esclusivamente di inorganica! 

Posted

Sono della provincia di Siena e studio chimica farmaceutica !

LocoEmotivo
Posted

Bene arrivato!

La Toscana è sempre più arcobaleno, a quanto pare... ;)

Ha appena detto cosa studia, e sotto il nome c'è scritto "Siena". Dai, Derekuccio adorato, un po' di impegno!  :haha:

Posted

Salve a tutti! 

Mi chiamo Stefano e ho 23 ( quasi 24) anni! 

Studente esaurito..un po' come tutti! 

Da poco conscio della mia sessualità gay e contento così !

Spero di conoscere tante belle persone su questo forum e perchè no..qualcuno che abita vicino a me! nella bellissima Toscana!

Ciao anch'io dalla toscana!

Posted

Benvenuto! :)

imalittlemonster98
Posted

Chimica farmaceutica è piena di chimica organica..la prendi il 2 anno e la porta in fondo fino al 5 anno! quindi circa 20 esami hanno una base di chimica organica!

Se ti piace la chimica inorganica ti consiglio la facoltà di chimica pura o la facoltà di chimica dei materiali che tratta quasi esclusivamente di inorganica!

Grazie!! Si Be adesso è ancora un po presto per pensarci devo ancora arrivare in quinta!! Però grazie per i consigli!
Posted

Anche se hai detto provincia di Siena e non che abiti a Siena (città) ti faccio i complimenti.. che bella città :)

Benvenuto !

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...